Connect with us
miriam-leone-clara

Scelti per voi

Anticipazioni La Dama Velata, 24 marzo: i tradimenti di Guido

miriam leone clara la dama velataAnticipazioni La Dama Velata, seconda puntata: Clara è incinta

La prima puntata de La Dama Velata, la nuova fiction in costume di Rai1, che vede tra i protagonisti Miriam Leone nel ruolo di Clara, Lino Guanciale nel ruolo di Guido e Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo della perfida zia Adelaide ci ha magicamente trasportati nell’Italia di fine Ottocento, nella storia di Clara, la donna che tutti credono morta annegata nel fiume, ma che invece è ancora viva, e torna di nascosto, col volto celato da un velo, per scoprire e riportare alla luce tutti i misteri che accompagnano la sua vita fin dall’infanzia. E, soprattutto, per salvare sua figlia Aurora, e risparmiarle un destino infelice quanto il suo. Nella prima puntata de La Dama Velata, Clara ripercorre la storia della sua infanzia, a partire dalla morte di sua madre, il momento in cui suo padre rifiuta di crescerla e la affida ai fattori della sua tenuta, sparendo dalla sua vita per molti anni. Solo in un secondo momento suo padre deciderà, con la forza, di riprendere con sè sua figlia, per poterla costringere ad un matrimonio di interesse combinato. Clara desidera con tutta se stessa di poter fuggire dalla casa paterna a Trento, tornare alla sua campagna, tornare alla sua famiglia ed all’amore di Matteo. Ma si lascia sedurre dalle false promesse di Guido, un uomo dall’oscuro passato, e lo sposa assecondando il volere di suo padre.

Anticipazioni La Dama Velata, seconda puntata, 24 marzo: Guido tradisce Clara, che scopre di essere incinta

Nella seconda puntata de La Dama Velata, il matrimonio tra Guido e Clara comincia a vacillare poco tempo dopo essere stato celebrato: le nozze sono state imposte a Guido dal volere paterno, ma lui continua a preferire la bella vita, e tradisce Clara con tutte le donne che incontra tutte le notti al caffè concerto. Clara decide di fuggire, e di tornare a San Leonardo per cercare di ritrovare un pò di pace, ma si rende conto di non poter fuggire in eterno dai suoi sentimenti, e torna indietro cedendo ancora una volta alla seduzione di Guido. Nel frattempo, suo cugino Cornelio mette gli occhi su Anita, la contadina cara amica di Clara, ed è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole: Cornelio infatti abusa di Anita, e Matteo che cerca di difendere la ragazza è costretto a fuggire da San Leonardo per evitare ritorsioni. E’ solo alla fine della puntata che Clara scopre di essere incinta, e pensa che forse questo può essere un modo per rinsaldare definitivamente il loro rapporto

Anticipazioni La Dama Velata, seconda puntata: il segreto di San Leonardo

La nuova fiction di Rai1 è appena cominciata, ma siamo sicuri che nelle prossime puntate ci riserverà moltissime sorprese. Il segreto di San Leonardo è ancora molto lontano dall’essere svelato. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top