Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi vince? Il pronostico

finalisti-isola-dei-famosi-2016Chi vince l’Isola dei Famosi 2016? Anticipazioni e pronostico

Un’altra edizione dell’Isola dei Famosi è giunta al termine. Chi sarà l’erede de Le Donatella, vincitrici dello scorso anno? Iniziamo subito col dire chi non riuscirà a raggiungere il primo posto. Tra i cinque finalisti, Gracia De Torres e Mercedesz Henger sono le meno quotate alla vittoria finale. La modella spagnola non è riuscita ad attirare del tutto le simpatie del pubblico, mentre la figlia di Eva e Riccardo Schicchi, nonostante sia stata molto amata nel corso delle prime settimane all’Isola dei Famosi, ha perso consensi dopo l’uscita della rivale Simona Ventura.

Isola dei Famosi anticipazioni: chi vince l’edizione 2016?

La vera sfida della finale dell’Isola dei Famosi è tra tre naufraghi: Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami. Quest’ultimo è stato da subito il favorito, complice il successo ottenuto in precedenza con Il Segreto e Uomini e Donne. L’attore spagnolo è ancora dato come vincitore, ma il suo trionfo non è più così scontato come poteva sembrare ieri. La stella di Jonas è cominciata a spegnersi dopo l’arrivo della Caruso che, nel bene e nel male, è stata uno dei personaggi di spicco di quest’Isola dei Famosi. Senza dimenticare la feroce lite tra i due, che ha decisamente messo in cattiva luce Berami. E forse anche per questo la favorita dei bookmakers è proprio la Bonas di Avanti un altro: secondo le quote fornite da Eurobet, sarà Paola a vincere l’Isola dei Famosi, tanto che è quotata a 1.82, contro i 4 dell’ex tronista di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi anticipazioni: lotta finale tra Paola, Jonas e Giacobbe

Ma se Paola Caruso è la favorita dagli scommettitori e Jonas Berami dalle ragazzine, non va dimenticato Giacobbe Fragomeni. E sì, perché il pugile campione del mondo è riuscito, piano piano, a conquistare una grossa fetta di pubblico, che spera di incoronarlo vincitore. Non solo, anche gli ex naufraghi del reality show sono rimasti colpiti dalla storia e dal temperamento di Giacobbe e fanno il tifo per lui ormai da settimane. Non a caso Fragomenti è dato a 2 per i bookmaker, piazzandosi secondo dietro la Bonas. Dunque, tra Jonas e Paola, che sembrano i rivali principali, potrebbe spuntarla proprio il terzo incomodo: il jolly Giacobbe. Senza dimenticare, poi, che nella storia dell’Isola dei Famosi hanno sempre vinto (fino ad ora!) più donne che maschi: in dieci edizioni ci sono stati 6 vincitrici donne contro i 4 uomini.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    9 Maggio 2016 at 21:39

    Giacobbe, Giacobbe … FORZA IL PACIFICO E TRANQUILLO GIACOBBE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top