Connect with us

Televisione

Anticipazioni Isola dei Famosi: finale a rischio per Jonas Berami

Jonas-Berami-isola-Isola dei Famosi, finale a rischio per Jonas Berami?

Non si mettono bene le cose per Jonas Berami: a un passo dalla finalissima dell’Isola dei Famosi che si disputerà domani, per l’attore spagnolo potrebbe arrivare una durissima notizia. Non è infatti passata inosservata la lite che qualche giorno fa ha avuto come protagonisti proprio lui e Paola Caruso che, convinta di dover abbandonare l’Isola per un luogo probabilmente senza cibo, ha deciso di portare con se uno dei cocchi del gruppo, scatenando l’ira di Jonas per aver nominato la madre. Lo scatto dello spagnolo è stato davvero duro e, fronte contro fronte, è così partita una dura frase – “Te mato” – che non è passata inosservata e ha scatenato grandi polemiche.

Jonas contro Paola: scoppia la polemica dopo lo scontro

Questo scatto di rabbia molto duro, e giustificato poi con lo stress dovuto agli ultimi giorni di permanenza sull’Isola, potrebbe però costare davvero caro a Jonas Berami, che potrebbe addirittura giocarsi la finale. Lo scontro con Paola e i modi dello spagnolo, che non sono affatto piaciuti al pubblico (anche se hanno suscitato l’apprezzamento di Eva Henger), potrebbero portare Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola dei Famosi a decidere di squalificare Jonas proprio a un passo dalla possibile vittoria.

Isola, Jonas in difficoltà: umore a terra prima della finale

Un’ipotesi che per ora resta tale e che scopriremo domani se diventerà o meno realtà. Intanto è lo stesso Jonas Berami, nel corso dell’ultima giornata passata sull’Isola, a ripensare al suo comportamento e alla lite con Paola e ad avere l’umore a terra. Che anche lui sia consapevole delle possibili gravi conseguenze del suo gesto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top