Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il segreto terza stagione: Tristan ruba la figlia di Maria e Gonzalo

-maria-il-segreto-anticipazioni-terza-stagione -Il Segreto terza stagione: Tristan in realtà è Leonardo, un criminale che ruba la figlia di Maria e Gonzalo

Nuove notizie arrivano direttamente dalla Spagna e da Puente Viejo. Stiamo seguendo anche noi gli sviluppi della terza stagione del Segreto e, dopo aver scoperto che Gonzalo morirà, ecco che giungono nuovi dettagli. In seguito, dopo aver aperto la bara di Gonzalo e rimasta scioccata per la scoperta, Maria cercherà di capire se Gonzalo sia veramente morto.  Come vi avevamo già scritto in un altro articolo, Maria scopre la verità sulla tomba di suo marito Gonzalo.  La giovane Castaneda, ora vedova Valbuena, cercherà di indagare e si trasferirà alla Villa per tentare di scoprire quale sia la vera identità di Tristan Junior. Gonzalo è vittima di un imbroglio di Donna Francisca? E’ realmente morto? I dubbi attanagliano Maria. Come già scritto in precedenza, Don Anselmo instilla in Maria il dubbio sulle vere intenzioni di Tristan Junior, che abbiamo scoperto chiamarsi Leonardo. A questo punto Maria deciderà di procurarsi un’arma per poter difendersi dal malfattore. Leonardo-Tristan Jr inizierà però a sospettare che Maria stia tramando qualcosa nei suoi riguardi  e teme che la ragazza possa scoprire la verità sulla sua identità.

Anticipazioni Il segreto terza stagione: Maria disperata per il rapimento di Esperanza

Per questo motivo, il pericoloso Leonardo si recherà anch’egli alla Villa per scoprire le intenzioni di Maria e noterà anche che il suo passaporto è sparito dalla sua camera. Cosa sta combinando Maria? Giunti a questo punto, Tristan Jr – Leonardo deciderà che è arrivato il momento della sua partenza e ne discute con Donna Francisca: pur di allontanarsi al più presto da Puente Viejo è disposto ad accettare qualunque somma di denaro. Maria verrà a sapere della partenza di Leonardo e, avendo poco tempo a disposizione, chiederà a Tristan Jr di potersi incontrare con lui in privato per salutarlo per l’ultima volta. Ma i piani di Maria saranno bel altri: Leonardo-Tristan Jr si troverà con una pistola puntata contro e con l’obbligo di raccontare tutta la verità sulla morte di Gonzalo. A questo punto accadrà il colpo di scena: Tristan Jr confesserà di essere in realtà Leonardo, dopodichè riuscirà a fuggire sequestrando e portando con sè la piccola Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo. Come si comporterà ora Maria? A chi chiederà aiuto? La sua bambina riuscirà a sopravvivere? Non perdete le prossime anticipazioni sulla terza stagione del Segreto!

Sai che Tristan verrà ucciso da sua figlia Aurora? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top