Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria uccide Donna Francisca?

Maria-castaneda-anticipazioni-il-segretoIl Segreto terza stagione, anticipazioni: Maria punta una pistola contro Donna Francisca

Le puntate del Segreto riservano sempre grandi colpi di scena e tanta emozione. Se qui in Italia il pubblico è in attesa della sentenza della condanna a morte di Gonzalo, in Spagna le cose non vanno di certo meglio. Nei nostri articoli di Gossip e Tv, vi stiamo tenendo aggiornati su ciò che sta accadendo nella terza stagione del Segreto: una delle trame principali che sta tenendo il pubblico spagnolo col fiato sospeso, riguarda tutta la storia sulla morte di Gonzalo e del mistero sulla sua tomba.  Nelle anticipazioni che vi avevamo dato settimana scorsa, eravamo venuti a conoscenza della verà identità di Tristan Junior, in realtà un pericoloso criminale di nome Leonardo, e del fatto che quest’ultimo aveva rapito Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo.  Cosa succederà ora? Come si comporterà Maria dopo aver scoperto che dietro questo rapimento ci sta Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tristan Junior rapisce la figlia di Maria e Gonzalo

Ebbene, la vedova Valbuena, punterà una pistola contro la sua madrina. Resasi conto che il folle gesto non potrà aiutarla a trovare Esperanza e che la Montenegro continuerà spudoratamente a mentirle, Maria capirà che sarà meglio allearsi con la donna per poter ritrovare sua figlia. Emilia e Alfonso rimarranno all’oscuro di tutta questa storia e soprattutto del rapimento e, nel frattempo, Maria attenderà con ansia il momento in cui Tristan Junior la contatterà per ottenere il riscatto. Maria non dovrà però aspettare molto, visto che Leonardo-Tristan Jr  chiederà subito dei soldi in cambio del rilascio di Esperanza. A questo punto, Maria chiederà l’aiuto di Donna Francisca e accetterà le condizioni del rapitore della sua bambina. Dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, Maria si recherà lei stessa nel luogo prefissato per lo scambio. Don Anselmo, coinvolto nella storia, confermerà a Maria, tramite delle lettere ricevute direttamente da Cuba, che il finto figlio di Tristan Castro altri non è che un pericolosissimo criminale assoldato da Donna Francisca. Maria riuscirà a riavere sua figlia senza rischiare la vita? Questo ve lo sapremo dire nei prossimi giorni, quando le puntate spagnole andranno in onda. Nel frattempo non ci resta che aspettare e scoprire se Gonzalo, nella seconda stagione, riuscirà a sopravvivere alla faccenda del cattivo gesto su Maria. Non perdete nemmeno una puntata, il Segreto vi aspetta!

Sai che Don Celso rivelerà a tutti la vera identità di Gonzalo? Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top