Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Sol Santacruz è incinta, la verità su Hernando

il segreto sol è incintaAnticipazioni Il Segreto: Prado e Matias si lasciano

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, la soap spagnola più famosa di Canale 5, ci dicono che la situazione a casa dei Santacruz non è delle più felici. I contrasti, causati dall’alleanza di Severo con Francisca, hanno increspato i rapporti tra l’uomo ed il resto della famiglia. Hernando guarisce dal morbillo e lascia l’ospedale. Una volta giunto a casa, il Dos Casas deve rispondere alle domande di Camila in merito alle foto rinvenute nella cassaforte. Dopo il tradimento di Matias ai danni di Prado, la ragazzina decide di troncare per sempre la storia d’amore. Prado sembra consolarsi subito con un nobile di Madrid. La guardia civile è sempre sulle tracce di Rafaela. Le ricerche però non danno frutti e Longinos abbandona le indagini. Beatriz infine confessa a Hernando di poter nuovamente parlare.

Il Segreto anticipazioni: Rafaela sequestra Emilia

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, la telenovela Mediaset, ci dicono che Francisca Montenegro decide di sciogliere la sua alleanza con Severo. Lucas, Sol e Carmelo decidono di rimanere a vivere a Miel Amarga. Donna Francisca ha in mente un diabolico piano. La Montenegro fa diffondere una falsa notizia che riguarda la sicurezza personale del giovane Santacruz. Di cosa si tratterà? Dolores intanto si vendica delle maldicenze di Don Berengario. Emilia e Alfonso sono sempre più inquieti nel vedere Matias triste e disperato. Per questo motivo, la coppia chiede a Camila se il ragazzo può lavorare nella sua azienda. Pericolo a Puente Viejo! Emilia viene presa come ostaggio proprio da Rafaela. La Ulloa viene legata insieme ad un ordigno che potrebbe ucciderla all’istante. L’intervento fortuito di Ramiro risolve la delicata situazione. Hernando e Camila iniziano finalmente a vivere la loro relazione amorosa.

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz scopre la verità su Hernando

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Beatriz inizia a completare i pezzi mancanti del puzzle. La ragazzina capisce infatti che l’uomo che compare sempre nei suoi incubi è Hernando Dos Casas. Cosa succederà ora? Francisca intanto decide di consegnare al Santacruz un documento che incrimina Hernando. Qualcuno intanto si diverte a screditare la locanda di Emilia sui giornali spagnoli. Il risultato? La clientela sparisce da Puente Viejo. Beatriz invece si confida con Matias riguardo ai suoi incubi. Il giovane Castaneda comprende che l’identità dell’uomo corrisponde a quella di Hernando. Beatriz però non conferma i suoi sospetti. Camila espone a Beatriz il suo piano per poter scoprire finalmente la verità sugli incubi della ragazza. Francisca tenta di metter contro Hernando e SeveroSol e Lucas rientrano dal loro viaggio e la Santacruz annuncia di essere incinta. Candela è felicissima nonostante lei ancora non riesca a dare un erede al suo amato Severo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top