Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Rafaela fa esplodere Emilia con della dinamite?

il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Rafaela si prepara per l’attentato, Emilia in pericolo

A Il Segreto di Puente Viejo sta accadendo di tutto. Nel corso delle ultime puntate abbiamo scoperto che Rafaela è immischiata negli attentati che stanno avvenendo in queste settimane. Matias scopre tutta la verità ed è pronto a parlarne con suo nonno Raimundo, ma la donna lo minaccia e gli ordina di fare quello che dice lei. Il povero figlio di Emilia e Alfonso si vede così costretto a esaudire tutte le richieste della malvagia forestiera. Nel frattempo Ulloa e Ramiro continuano a credere che il giovanotto abbia una qualche colpa per tutto ciò che sta accadendo. Noi telespettatori sappiamo, per fortuna, tutta la verità. Matias trova la dinamite che si è procurata Rafaela e non sa cosa fare. La donna ha intenzione di uscire di scena facendosi esplodere e vuole mettere fine alla vita di qualcun’altro!?

Il Segreto anticipazioni: Rafaela lega Emilia ad una bomba

Rafaela ha delle cattivissime intenzioni. La donna è pronta a mettere fine alla vita di Emilia e i suoi cari, prima però tenta di fare un attentato a La Villa di Donna Francisca. La Guardia Civile riesce ad arrivare in tempo e Rafaela sparisce per alcuni giorni. Proprio quando meno se l’aspettano, la donna fa ritorno a Il Segreto e colpisce Emilia. Alla fine la Ulloa si ritrova legata ad una sedia della Locanda con una bomba pronta ad esplodere. I poveri Alfonso e Matias non sanno come agire e sono senza parole. Il buon Ramiro osserva la vicenda dalla finestra e riesce a colpire alla testa Rafaela. La bomba è ormai attivata.

Anticipazioni Il Segreto: Ramiro salva la vita di Emilia

Ramiro crede di essere in grado di disinnescare la bomba e ordina ad Alfonso e Matias di far evacuare la piazza e di avvertire le guardie. Alfonso non vuole allontanarsi da sua moglie e resta vicino a lei fino alla fine. Ramiro alla fine riesce nel suo intento e tutti sono sani e salvi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top