Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Angustias si suicida, Alberto chiede a Pepa di sposarlo

il-segretoAnticipazioni Il Segreto 26-30 agosto 2013

La situazione si fa sempre più ingarbugliata a Il Segreto. La soap opera più bollente dell’estate ha ancora molti colpi in canna prima di cedere il testimone a Uomini e Donne che, dal prossimo 16 settembre, riprenderà il suo posto nella programmazione invernale del palinsesto Mediaset. Le sorprese non mancheranno di certo con Pepa e Tristan che dovranno affrontare ancora molte peripezie e avversità prima di poter stare insieme liberamente. In realtà, la situazione che si profila all’orizzonte, nelle puntate che vedremo dal 26 al 30 agosto, sarà del tutto diversa con i due protagonisti sempre più lontani. Anche per Soledad e Juan le cose finiranno con l’essere sempre più complesse a causa del marchese e della costante intromissione di Mercedes. Nelle anticipazioni relative alla settimana ancora in corso vi avevamo già parlato della morte del figlio di Angustias per mano di Felisa e vi avevamo già annunciato quale sarebbe stato il destino di Pepa con Tristan che non fa nulla per opporsi al suo arresto. Tra i due la storia può dirsi, dunque, conclusa ma il giovane Castro deve fare i conti con la moglie, precipitata nella follia più cieca dopo la perdita del bambino. Angustias va a trovare Pepa in prigione e scopre la verità su Martin.

Angustias scopre la verità su Martin e si suicida

La levatrice la informa che Martin è, in realtà, suo figlio e le ricorda che le non ha fatto altro che rubarlo ad Elvira Castro. Ricordando il suo gesto e capendo di non poter più essere la madre di Martin visto che ha saputo la verità adesso, Angustias si lascia andare ad un atto disperato e si suicida. Intanto, accanto a Pepa, oltre ai fratelli Ulloa, è rimasto soltanto Alberto Guerra, il medico innamorato segretamente di lei. L’uomo prende coraggio e si fa avanti, dichiarandole i suoi reali sentimenti. Pepa, che continua ad amare Tristan, in un primo momento è decisa nel rifiutare la sua proposta di nozze tuttavia, quando il medico che le dice che, con questo matrimonio, potrebbe riprendersi Martin, inizia a pensarci seriamente. Con Emilia cerca di essere sincera, facendole capire che, con Alberto è difficile che possa nascere qualcosa; inoltre, la invita a tenere un atteggiamento più duro con gli uomini e ad essere meno tollerante e comprensiva. Il marchese chiede a Soledad un po’ di tempo prima di annullare le nozze e, nel frattempo, rivela a Juan che la sua amata, in realtà, si è già concessa a lui. Juan va nel panico quando poi Mariana gli conferma di aver visto Soledad e il marchese nudi. Le nozze, dunque, sembrano debbano celebrarsi alla fine ma Francisca ci ripensa. La donna, infatti, ascolta una conversazione tra Mercedes e il marchese e decide di saperne di più. Pone la ragazza davanti ad un bivio: o le dice tutto o Mauricio abuserà di lei. Alla fine, scopre la verità e cerca un modo per sbarazzarsi del marchese.

Alberto chiede a Pepa di sposarlo

La resa dei conti sarà un duello con le pistole tra Juan e il marchese che tende una trappola al suo rivale: gli fa avere una pistola a salve. Come finirà questa sfida dai toni mortali? Raimundo è sempre più sofferente e rivela le sue reali condizioni soltanto a Don Anselmo. Intanto, donna Francisca appoggia e aiuta Sebastian che ha ricevuto una denuncia per via del lavoratore ferito alla conserviera. Riesce, grazie a Mauricio e alle sue possibilità, a far annullare il provvedimento contro di lui. Tristan cerca informazioni sul passato di Pepa e trova un’ex suora che gli conferma la versione della ragazza; dunque, Martin è davvero suo figlio. Intanto, dietro di lui c’è un uomo con delle ustioni che lo segue e che chiede alla suora: “Perché lo hai fatto?”. Chi sarà mai? I segreti e i colpi di scena continuano…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. j.conso

    28 agosto 2013 at 16:30

    Stupendo..che colpi di scena…siete fantastici ma quando potremmo rivedere il segreto dopo l’inizio di uomini e donne????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top