Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Agueda salva Pepa e sfida Francisca, Alfonso si dichiara a Emilia

il-segreto-franciscaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 27-31 gennaio 2014

Il Segreto non smette di stupirci e continua a regalarci forti emozioni. Le anticipazioni per la prossima settimana, per le puntate che vanno dal 27 al 31 gennaio 2014, in questo senso, sono davvero incredibili e ci svelano importanti colpi di scena. Non bastavano le sorprese che ci hanno fornito le anticipazioni di Centovetrine (leggetele qui): Il Segreto ci offre degli scoop davvero clamorosi. Innanzitutto, dobbiamo scoprire come si evolverà il rapporto tra Pepa e Donna Agueda ora che la donna le ha rivelato di essere la sua vera madre e poi come questa verità andrà ad influenzare la vita degli abitanti di Puente Viejo. C’è anche la situazione di Emilia a catturarci: come farà la locandiera ora che ha scoperto di essere rimasta incinta di Severiano? Partiamo con ordine e andiamo passo passo con le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto. Agueda, dopo aver confessato a Pepa qual è il legame che le unisce, le chiede di mantenere il riserbo. Juan è nei guai: si sveglia e realizza di aver dormito accanto al cadavere di una donna. Il giovane Castaneda non ricorda nulla di ciò che è successo durante la notte e, dopo aver nascosto il corpo, cerca di fare mente locale. Emilia tenta di nascondere la gravidanza e dice ad Alfonso che sta per partire  ma lui pensa che stia fuggendo con Severiano.

Agueda salva Pepa, Alfonso si dichiara a Emilia

Continua il piano di Donna Francisca per mettere in difficoltà Pepa. La levatrice si rende conto che la nobile trama alle sue spalle e ne parla a Tristan che, però, non le crede. Pedro e Dolores cercano di rimediare ai pasticci di Hipolito e tentano di far saltare la vendita dell’emporio. Pepa confida ad Emilia di essere la figlia di Agueda mentre la ragazza decide di andare a La Puebla per qualche mese. La levatrice pensa che vada ad abortire mentre Alfonso teme che sia fuggita con Severiano. quando torna a casa, però, Emilia confessa di non aver avuto il coraggio di abortire e, informando Alfonso della gravidanza, si trova spiazzata quando lui le rivela il suo amore. Tristan e Sebastian sono ai ferri corti e il loro rapporto peggiora con la decisione di chiudere la conserviera. Il giovane Ulloa, però, non accetta questa scelta e, considerata ormai finita l’amicizia con Tristan, escogita un nuovo piano: approfittando dell’ingenuità di Mariana, si introduce nello studio di Francisca a caccia di documenti e, dopo aver trovato ciò che cercava, decide di dare fuoco alla fabbrica in modo da riscuotere i soldi dell’assicurazione. Francisca sta sempre peggio con le emicranie ma rifiuta di andare a curarsi a Madrid. Agueda, intanto, consiglia a Pepa di andare proprio nella capitale per studiare e laurearsi in medicina: la levatrice, dopo aver sopportato nuove critiche sul suo lavoro da parte di Gregoria, comincia a pensare a questa proposta.

Agueda sfida Francisca, Tristan chiede a Pepa di sposarlo, Juan nei guai

Agueda salva ancora una volta la figlia quando la dottoressa la minaccia di andare a denunciare Pepa per via delle scarse condizioni igieniche in cui lavora: la nobile, però, prima che la Casas proceda, riesce a dotare Pepa di tutte le attrezzature adatte alla sua professione. Juan viene sospettato di aver ucciso la vedova Vicente e Severiano non fa che scaricare ogni colpa di lui: alla fine, il giovane viene, però, scagionato dalle accuse di omicidio ma non da quelle di furto visto che in casa sua vengono trovate banconote dalla provenienza misteriosa. Olmo manomette la sella del cavallo di Soledad ma, per fortuna, Agueda evita la tragedia. La madre di Pepa propone a Francisca di vendere la sua casa e, a sorpresa, lei non rifiuta subito l’offerta: in un secondo momento, però, la informerà che Pepa è sua figlia e che vuole comprare la tenuta per regalargliela. Severiano incontra Juan e gli rivela la verità su quella tragica notte: Rosario propone al figlio di scappare da Puente Viejo. Intanto, Tristan chiede a Pepa di sposarlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Gerardina

    29 gennaio 2014 at 20:56

    Il segreto..meravigliosa realtà di altri tempi..ma con un potenziale enorme…tutti incollati davanti la tv..vorrei che non finisse mai..e complimenti al regista che ha sortito un successo strepitoso. .una telenovela che si contraddistingue da tutte le altre..è speciale..è unica. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top