Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Pia incinta di Olmo, verità sulla morte di Pepa, Martin ricattato da Don Celso

Il-SegretoAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 3 – 8 Novembre

Grandi emozioni ci regala Il Segreto ogni settimana. Dopo l’attesissima puntata di ieri sera, dove Maria e Gonzalo si sono uniti in una passionale notte d’amore, ecco che le anticipazioni della prossima settimana ci sveleranno trame ancora più emozionanti e ricche di colpi di scena. Siete pronti? Allora, dopo avervi parlato di quando vedremo finalmente Aurora, passiamo a raccontarvi cosa succederà di così eclatante a Puente Viejo. Fernando vede suo padre Olmo sempre più nervoso e inquieto a causa dei rifiuti di Soledad nel scambiare semplici parole con lui. Per la ragazza le intenzioni di socializzare con Olmo sono del tutto impossibili, nonostante i consigli del suo maestro Luis. Sembra che Soledad provi qualcosa nei confronti del suo maestro e quindi, spinta ancora da quest’ultimo, tenta un approccio con Olmo solo per evitare di perdere Luis. Fernando comincia a nutrire dei dubbi sul rapporto d’amicizia tra Soledad ed il maestro, credendo forse che tra i due ci sia qualcosa di più profondo. Fernando andrà a riferire tutte le sue perplessità a suo padre Olmo. Per questo motivo il signor Mesia, corromperà una cameriera affinchè possa spiare Soledad mentre esegue le lezioni di pianoforte col maestro Luis. Olmo sarà sempre più geloso di questa nuova complicità di Soledad con il maestro tanto che sfogherà tutta la sua rabbia con Pia. Nel frattempo Mauricio pare essersi invaghito di Griselda, tanto che i due cominciano a frequentarsi. Il sindaco di Puente Viejo penserà perfino di presentare Griselda a Donna Francisca. Questo scatenerà l’ira di Dolores nel vedere che Mauricio ha soffiato la donna di Ippolito. Infine, per quanto riguarda la morte di Pepa, anche Mauricio finirà nel ventaglio dei sospetti. Si scoprirà mai le verità? Continuamo con le anticipazioni più importanti del Segreto della prossima settimana.

Gonzalo ricattato da Don Celso decide di prendere i voti, Maria sposerà Fernando, verità sulla morte di Pepa

Dopo aver visto finalmente, nelle appena passate puntate del Segreto, Gonzalo e Maria passare la loro prima notte d’amore insieme, vedremo che questo gesto di passione porterà enormi conseguenze. Quali? Maria darà un ultimatum a Gonzalo: stare con lei o prendere definitivamente i voti. Ma la risposta di Gonzalo tarda ad arrivare visto che il giovane diacono è combattuto tra il dovere e l’amore per Maria. Nell’attesa di una risposta da parte di Gonzalo, Maria passerà le giornate accompagnata dall’ansia e dall’inquietitudine. Gonzalo cercherà consiglio in suo padre Tristan e in Don Anselmo. Gonzalo risponderà alla domanda di Maria dicendole di voler stare con lei, ma Don Anselmo è preoccupato per le conseguenze che causeranno questa scelta. Ma la felicità di Gonzalo durerà un attimo: il tempo affinchè arrivi a Puente Viejo Don Celso. Il sacerdote nasconde pericolose verità su Gonzalo, e lo ricatterà per prendere i voti.  Dopo avervi svelato il motivo per cui Don Celso ricatta Gonzalo,  vedremo Maria fare un annuncio in cui dirà che Gonzalo verrà per una visita. Nessuno capisce il motivo di questa inaspettata visita del diacono. Quando Gonzalo arriverà, sorprenderà tutti: annuncerà a Francisca, Olmo, Fernando e Maria di voler intraprendere la via del sacerdozio. Presto diventerà un prete. Maria sarà disperata a causa di questa notizia e chiederà spiegazioni a Gonzalo. Lo stesso faranno Tristan e Don Anselmo, ma il giovane diacono affermerà di voler diventare sacerdote perchè quella è la sua strada. In realtà dietro questa scelta Don Celso ricatta Gonzalo. Maria per dispetto annuncerà il suo matrimonio con Fernando. Infine Donna Francisca chiederà a Don Celso qualche informazione sul passato di Gonzalo, ma il sacerdote non parlerà senza sapere il motivo di questa insistenza. Infine si faranno importanti e dettagliate scoperte sulle morte di Pepa, che potrete leggere qui. Possiamo solo anticiparvi che Emilia confesserà di aver dato delle gocce a Pepa per calmare le sue ansie per il rapimento di Tristan. Gonzalo e suo padre decideranno quindi di aprire la camera da letto di Pepa per cercare le gocce e farle analizzare. I risultati di queste analisi porteranno ad un’amara verità. Qualcuno, 16 anni prima, sostituì le gocce con degli anticoagulanti. Chi è stato?

Pia incinta di Olmo, Candela violentata da Frutos, Francisca scopre la verità su Raimundo

Per quanto riguarda Pia, la giovane donna continuerà a vedersi di nascosto con Olmo, ad insaputa del povero Roque che passerà le giornate a lavorare instancabilmente. Pia sarà sempre più angosciata dai sensi di colpa e Roque noterà questo strano atteggiamento diventando sempre più scontroso con sua moglie. Pia inizierà a non essere più soddisfatta dalle prestazioni amorose di Olmo poichè la tratterà con brutalità. Olmo è risentito dal comportamento di Soledad e dalla gelosia per il maestro di piano, e sfogherà tutte la sua rabbia sulla povera Pia. Infine la giovane donna confesserà ad Olmo di essere incinta. Ma la notizia non renderà affatto felice Olmo, il quale la tratterà con disprezzo e cercherà un modo per evitare questa scomoda situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo continuano ancora le molestie di Frutos su Candela, Emilia e Maria cercheranno di offrirle il loro aiuto. Candela all’inizio rifiuterà l’offerta ma poi si sentirà più protetta dall’aiuto delle due donne. Ma Frutos troverà il momento adatto per abusare di Candela. Fortunatamente Tristan sentirà le urla di Candela e la salverà dalla spiacevole situazione, e darà una sonora lezione a Frutos che sarà allontanato per sempre da Puente Viejo. Ed infine, ma non per importanza, Donna Francisca. Le giungerà un telegramma inaspettato, e dalla sua reazione, non porterà buone notizie. La famiglia Ulloa avrà sempre dei dubbi sul rapporto d’amore tra Francisca e Raimundo, ma quando la signora Montenegro dirà a tutti che la loro relazione va a gonfie vele, placherà momentaneamente gli animi. Il telegramma rivelerà a Donna Francisca di essere stata ingannata da Raimundo. A questo punto vedremo la matriarca Montenegro riferire a Mauricio che partirà per un misterioso viaggio. Annuncerà in seguito a Raimundo che ci sarà un ritardo per le cessioni delle sue terre….Cosa avrà archietettato Donna Francisca? La Montenegro infine, ordinerà a Mauricio di spargere una voce per il paese: Raimundo e suo figlio Sebastian hanno fatto fortuna nelle Americhe grazie al commercio di schiavi! Dopo avervi svelato la verità sulle vere intenzioni di Raimundo, vedremo correre l’anziano Ulloa da Donna Francisca per negare queste diffamazioni. La donna farà finta di credergli, ma metterà un punto alla loro relazione. Come reagirà Raimundo? Le travolgenti trame del Segreto vi aspettano tutti i giorni, non mancate!

 

Sai che Megan Montaner tornerà in Italia con due nuove fiction? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top