Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: Maria scopre che Fernando approfitta di lei

Il-SegretoAnticipazioni Il Segreto: Fernando narcotizza Maria per approfittare di lei la notte

Sempre pronti a scoprire cosa succederà nelle emozionanti puntate del Segreto? Dopo avervi detto quando vedremo la vera Aurora, questa volta le notizie sono sia belle che brutte, visto che Maria scoprirà la verità su Fernando, ma dovrà pagare questa verità con un amaro prezzo. In seguito, dopo avervi rivelato che Raimundo scoprirà di essere avvelenato, facciamo un riassunto della situazione. Dopo il terribile giorno in cui Maria è stata vittima del cattivo gesto di Fernando, chi ne stava per subire le colpe fu proprio Gonzalo. Solo l’intervento di Maria permise al giovane parroco di salvarsi la vita, ammettendo nella pubblica piazza di aver giaciuto con Gonzalo e che ciò escludeva ogni possibile motivo di approfittamento da parte del giovane. In seguito i rapporti tra Maria e Gonzalo sono stati altalenanti, la paura di provare ancora sentimenti troppo forti e cadere nuovamente in tentazione, ha un pò freddato la loro amicizia. Infine il matrimonio con Fernando ha messo fine alle speranze di Gonzalo nel poter salvare la donna dalle grinfie del Mesia, visto che tutti i sospetti ricadono su di lui, e le prove di questa cosa sono state appurate da Mariana, la quale ha scoperto che Fernando è colui che ha approfittato di Maria. Come si evolveranno ora le cose? Cerchiamo di scoprirlo insieme dopo avervi parlato del ritorno di Pepa nella 4 stagione, 

Il Segreto anticipazioni: Fernando smascherato da Maria, la ragazza scopre la verità

Dopo avervi parlato della probabile morte di Pia e Roque, vedremo che il matrimonio tra Maria e Fernando andrà apparentemente bene: si scoprirà però, che i due giovani non hanno ancora consumato il matrimonio a causa di Maria che ancora non sente di concedersi al Mesia. Fernando però, irritato e frustrato da questa cosa, agirà nel più meschino dei modi. Ogni notte Fernando somministrerà nel latte di Maria, un potente narcotico, con la scusa di un ricostituente. In realtà l’uomo, assicuratosi dello stato incosciente di Maria, approfitterà di lei in modo feroce tutte le notti. Dopo avervi rivelato il ritorno di Salvador Castro, la Castaneda inizierà a rendersi conto di qualcosa di strano, quando ogni mattina si ritroverà piena di lividi e perfino con la camicia da notte chiazzata di rosso. Mariana crederà che la ragazza soffra di sonnambulismo e Fernando la passerà liscia. Il problema si ripresenterà quando i lividi di Maria cominceranno ad essere più frequenti e la ragazza inizierà a non sentirsi bene a causa delle lesioni che subirà tutte le notti. In un tentativo estremo, Maria fingerà di prendere il latte offerto dal marito, per capire se in realtà Fernando possa veramente essere la causa dei suoi malori. Maria sfortunatamente, si accorgerà che Fernando entrerà tutte le notti nella sua camera per approfittare in modo animalesco di lei. Questo succederà intorno all’episodio 555, ma prima Fernando tradirà Maria con Aurora. Fatta la sconcertante scoperta, quale sarà la reazione di Maria? Cosa farà ora che ha scoperto che l’uomo con cui ha contratto matrimonio è in realtà uno sporco animale? Una delle anticipazioni che possiamo darvi è che Donna Francisca, quando scoprirà la verità, farà torturare a morte Fernando. Sarà questa la fine del Mesia? Non ci resta che attendere per scoprirlo nelle prossime anticipazioni. Questa settimana doppio appuntamento con il serale del Segreto, clicca qui per i dettagli!

 Sai che Gonzalo non sarà più sacerdote e Don Celso verrà arrestato? Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. mariaamato.57@hotmail.it

    13 febbraio 2015 at 18:29

    NON MI SEMBRA CORRETTO FARE INIZIARE LE PU NTATE QUANDO VI FA COMODO X ALTRE TRASMISSIONI E PUBLICITA’,MI SONO STANCATA E COME ME ,MOLTISSIMI AMICI.

  2. valentina ferrò

    13 febbraio 2015 at 18:48

    mi sembra che il segreto da tanti anni che lo seguo io sia diventato più complicato che mai comunque la storia mi appassiona sempre di più ed è per questo motivo che lo seguo alle volte mi fa ridere altre mi mette tristezza . ma che belli che sono gli attori sia dal vivo che nella soap bacio a tutti vale f .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top