Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Maria confessa il sopruso di Fernando, la rabbia di Gonzalo

il-segreto-anticipazioni-maria-gonzaloIl Segreto anticipazioni: Maria confida a Gonzalo la verità sul sopruso di Fernando

Le vicende a Puente Viejo diventano sempre più complicate. La storia d’amore tra Maria e Gonzalo avrà un lieto fine? Per quanto tempo Fernando continuerà a fare del male a Maria? Le anticipazioni ci rivelano che Maria scoprirà la verità su Fernando: ogni notte l’uomo, dopo averla drogata, abuserà di lei. A questo punto come si comporterà Maria? Riuscirà a dire la verità e far pagare a Fernando tutto il male che le è stato fatto? Anche perchè, in seguito agli abusi post matrimonio, Maria ricorderà vividamente il volto del suo aggressore, la sera in cui la trovarono senza sensi nelle stalle: Fernando è il colpevole. Perchè il giovane Mesia si comporta in questo modo? Forse consapevole di non poter ricevere l’amore di Maria, lo prenderà con la forza. Ma il peggio è che per questa sua malata voglia di amore, causò quasi una condanna a morte per Gonzalo. Da quel momento, il giovane parroco si è impegnato per scoprire la verità sul vero aggressore di Maria e, fra non molte puntate, sarà proprio la Castaneda a confessare.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo alza le mani a Fernando nella piazza di Puente Viejo

Nell’episodio 558, vedremo una importante rivelazione che Maria farà a Gonzalo. Il parroco, venendo a conoscenza di uno stato di inquietitudine di Maria, cercherà di capire e confortare la ragazza. Inizialmente Maria non vorrà dire la verità, e ammetterà solo di vivere un periodo ansioso, a causa del trauma del sopruso. Gonzalo però, che conosce a fondo Maria, insisterà finchè la ragazza dirà tutta la verità: racconterà al sacerdote di come Fernando ogni notte abusa di lei in modo feroce. La cosa che manderà Gonzalo fuori di senno, sarà quando Maria confesserà di ricordare il volto del suo aggressore, che coincide proprio con quello di Fernando. A questo punto Gonzalo rimarrà scioccato e furioso, dirà a Maria che la proteggerà anche a costo della sua vita. Tra l’altro Fernando, nel frattempo, tradirà Maria con Aurora. La resa dei conti arriverà il giorno dopo, quando Gonzalo scorterà Maria alla locanda di Alfonso ed Emilia e, una volta salutatisi, il sacerdote incontrerà casualmente Fernando. Il giovane Mesia, vedendo Gonzalo con sua moglie, comincerà ad inveire contro il giovane Martin. A questo punto, tentando di resistere invano, Gonzalo tirerà un sonoro pugno a Fernando. La rabbia per aver scoperto che quel viscido di Fernando ha abusato ripetutamente di Maria, farà perdere il senno a Gonzalo. Cosa succederà ora? Quello che possiamo dirvi è che in seguito Maria e Gonzalo tenteranno la fuga, ma qualcosa andrà storto. Ma la cosa più importante è che, fra molte puntate, Maria confesserà a Donna Francisca il sopruso di Fernando e la Montenegro lo torturerà a morte. Sarà questa la fine del giovane Mesia? Continuate a seguire le puntate del Segreto, ogni giorno su Canale 5!

Sai che Maria e Gonzalo lasceranno la soap del Segreto? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top