Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: la fuga di Maria e Gonzalo, la vendetta di Fernando

il-segreto-anticipazioni-maria-Il Segreto anticipazioni: Maria confessa l’abuso di Fernando e scappa con Gonzalo?

Le notizie del Segreto sono sempre piene di colpi di scena. Questa volta sembra che per Maria e Gonzalo le cose andranno apparentemente bene, tanto che progetteranno una fuga insieme. Ma come arriveranno a prendere questa decisione? Vediamo di fare un pò di chiarezza sugli eventi che colpiranno Puente Viejo. Dopo avervi parlato di quando vedremo la vera figlia di Pepa, vedremo che Maria inizierà ad avere dei lividi sul corpo senza poter capire come se li sia potuti procurare. Presto scopriremo infatti che la ragazza sarà vittima di abusi notturni da parte di Fernando, il quale la narcotizzerà ogni notte per poter usufruire del corpo inerme di Maria. In seguito abbiam visto che la Castaneda si accorgerà della verità, fingendo di prendere il latte gentilmente offerto da Fernando ogni notte.  A questo punto le anticipazioni ci dicono che Maria si confiderà con Gonzalo e gli rivelerà tutti gli abusi subiti da Fernando, uno dei quali è proprio quello in cui è stata vittima nelle stalle.

Anticipazioni Il Segreto: Maria vittima dei ricatti di Fernando

La rabbia di Gonzalo sarà incontrollabile tanto che, alla prima occasione buona, avrà uno scontro fisico con Fernando. Cosa succederà dopo? Sembra che successivamente i due ragazzi, Maria e Gonzalo, si riavvicineranno sempre di più finchè la passione esploderà nuovamente: fra meno di cento episodi, potremo vedere Gonzalo fare l’amore con Maria.  Prima di questo evento però, Gonzalo proporrà a Maria di fuggire insieme a lui. La Castaneda in un primo momento sarà titubante ma poi si lascerà convincere da Gonzalo. Quando tutto sembra essere pronto per la fuga, Fernando troverà i biglietti del treno di Maria e Gonzalo. A questo punto il giovane Mesia terrorizzerà la povera Castaneda, la quale sarà messa in un angolo dalla paura. Inoltre Fernando sembra che minaccerà anche Gonzalo. In tutto questo Fernando non si farà scrupoli a tradire Maria con sua cugina Aurora. In seguito vedremo che ci sarà uno scontro tra Maria e Fernando: la prima vorrà denunciarlo per gli abusi subiti, mentre il secondo la ricatterà con il tradimento subito a causa di Gonzalo. Maria quindi non avrà scampo ed in seguito, il giovane parroco sarà vittima anche di un incidente: una grande croce di pietra dell’eremo gli crollerà addosso (sicuramente un piano di Fernando), e per questo motivo Maria dovrà giurare a Fernando la sua totale devozione, lasciando Gonzalo al suo destino. Se Maria non obbedirà, Gonzalo verrà ucciso. Il giovane parroco però è all’oscuro di tutto questo e, dopo l’incidente, continuerà tranquillamente con i preparativi per la fuga. Riusciranno i nostri amati protagonisti del Segreto a fuggire insieme? La cosa certa è, come dicevamo prima, che in un modo o nell’altro, Gonzalo e Maria continueranno ad amarsi finchè lei un giorno rimarrà incinta…e li saranno guai. (Per sapere cosa succederà, clicca qui.)

Sai che Gonzalo non sarà più sacerdote e alla fine si sposerà con Maria?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. jessica

    19 marzo 2015 at 19:21

    Mi piace tanto Maria Gonzalo sono sua fan il segreto di sono nuova fan sono jessica Ingrao oh 22 anni devo fare 23 11 maggio grazie io seguo il segreto tanto mi piace da morire Gonzalo e Maria daveromi biacerebe ciao batte per davvero il segreto

    • jessica

      19 marzo 2015 at 19:22

      Scusa Gonzalo sono nuova fan di il segreto bela coppie con mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top