Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Candela lascia Tristan, il ritorno di Aurora, Raimundo scopre di essere avvelenato

il-segreto-anticipazioni-tristan-aurora-falsaAnticipazioni Il Segreto dall’ 8 al 14 Febbraio 2015

Pronti per un’altra settimana in compagnia del Segreto? In questi giorni arriverà un personaggio che stiamo aspettando da moltissime puntate: Aurora, la figlia di Pepa e Tristan. In realtà niente è come sembra a Puente Viejo, Aurora infatti nasconde un orrendo segreto. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni della settimana. Inizialmente vedremo Mariana comunicare a Gonzalo che Maria se la sta passando bene durante il viaggio di nozze con Fernando. La giovande Castaneda ammetterà infatti di sentirsi felice. Sarà vero? Gonzalo però non si fida nè delle parole di Mariana nè di quelle della stessa Maria: il sacerdote è ancora convinto che Fernando abbia abusato di Maria. Dopo avervi rivelato che Maria e Gonzalo si sposeranno, nel frattempo Emilia si ravvede riguardo alle accuse mosse nei confronti di Donna Francisca. Farà bene a pensare ciò? Intanto Hipolito e Quintina rientrano dal loro viaggio. Mauricio invece cerca di scoprire più informazioni possibili: Donna Francisca vuole sapere se Tristan e Candela stanno insieme ed infatti, entrando nella pasticceria, avrà le prove della relazione fra i due, visto che li scoprirà in un tenero abbraccio. Mauricio verrà anche a conoscenza tramite Dolores che Pia aspetta un figlio da Olmo e riferirà subito la notizia alla Montenegro. Dopo avervi rivelato che Gonzalo scoprirà un segreto di Don Celso, intanto a Puente Viejo tutti iniziano a credere che Donna Francisca stia avvelenando Raimundo, ma la priorità della Montenegro al momento è quella di scoprire qualcosa su Pia e Olmo. Tristan invece non sta più nella pelle, Aurora sta per arrivare. L’uomo chiederà a Gonzalo di parlare con Aurora e rivelarle la sua vera identità. Dopo avervi parlato della morte di Olmo, Soledad invece continuerà a prendere lezioni di guida da suo cugino Ramon, questo causerà dei fastidi in Olmo, vedendo la ragazza troppo indipendente e sfacciatamente felice. Fernando e Maria infine torneranno in anticipo dal viaggio di nozze. Come mai? Continuiamo a leggere insieme le anticipazioni del Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Fernando e Donna Francisca scoprono che Pia aspetta un figlio da Olmo, Candela lascia Tristan, la finta Aurora torna a casa

Gonzalo e Mariana saranno molto scioccati nel vedere il cambiamento di Maria dopo il viaggio di nozze. La ragazza sembra aver perso un pò della sua spensierata fanciullezza, acquistando un tono molto più maturo. Raimundo intanto verrà dimesso dalla clinica, l’esito delle analisi rivela solamente un crollo di nervi. Alfonso però non crede minimamente a nulla di tutto questo: crede che il medico sia stato corrotto da Donna Francisca, in questo modo nessuno mai verrà a sapere che la Montenegro lo stia avvelenando. Le prove però ancora non ci sono, quindi Tristan chiede scusa a sua madre per averla accusata. Le scuse serviranno a poco visto che Raimundo si sentirà nuovamente male: Mariana assicura ad Alfonso che Donna Francisca si prende cura di Raimundo in modo impeccabile, ma perfino Gonzalo dubita della Montenegro. Donna Francisca nel frattempo chiede a Mauricio di scoprire qualsiasi punto debole di Candela, in modo da poterlo usare contro di lei. Inoltre la matriarca vuole assicurarsi che Pia aspetti realmente un figlio da Olmo, in modo da prendere provvedimenti. E noi sappiamo che tipo di provvedimenti saranno. Intanto Quintina cerca invano di acquistare l’affetto di Dolores, per questo si confiderà sia con Hipolito che con Emilia. Soledad invece sta organizzando la festa più scandalosa di tutti i tempi. Olmo ovviamente la asseconda in tutto pur di ottenere un minimo di interesse nei suoi confronti. Fernando troverà ridicolo questo atteggiamento del padre nel voler assecondare tutte le follie di Soledad. In realtà la ragazza sta progettando di uccidere Olmo. Per quanto riguarda i novelli sposi vedremo che, nonostante le nozze, i due dormono ancora in due camere diverse. Maria si giustifica dicendo che il suo sonno è troppo agitato e non vorrebbe dar fastidio a Fernando, ma sappiamo bene che questa cosa sa più di scusa. Dopo avervi rivelato che Donna Francisca ucciderà Fernando, Raimundo continuerà a stare male e Gonzalo ed Alfonso sono sempre più convinti che Francisca lo stia avvelenando. Tenteranno quindi di metterlo in guardia ma il vecchio Ulloa non ne vorrà sapere e non avrà nemmeno intenzione di lasciare la Villa. Tristan intanto aspetta con ansia il ritorno di Aurora ma le cose con Candela sembra non vadano bene e per questo motivo la pasticcerà chiederà un periodo di pausa per poter riflettere. Tristan tornerà a chiudersi in se stesso? Continuiamo a leggere insieme le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo preoccupato per Maria, Olmo vittima di Soledad, Fernando smascherato da Gonzalo?

La salute di Raimundo peggiora sempre di più e Donna Francisca chiederà a Mauricio di trattenere il medico nelle vicinanze, in caso ci siano complicazioni. Fernando intanto scopre che Pia è incinta di Olmo e andrà su tutte le furie. Le anticipazioni ci dicono che Roque e Pia abbandoneranno per sempre Puente Viejo. Gonzalo invece continua a star male per Maria e deciderà di scriverle una lettera per rivelarle la verità su Fernando. Tristan invece diventa sempre più cupo e burbero poichè ancora non ha notizie di Aurora e anche perchè le cose con Candela non vanno molto bene. Dopo avervi parlato del ritorno di Pepa nella quarta stagione, nel frattempo Don Anselmo proibirà a Gonzalo di scrivere lettere a Maria, accusando Fernando senza avere prove. Gonzalo finge di rassegnarsi ma in realtà sta progettando qualcosa per riuscire ad avvicinare a sè Maria. Tristan invece è molto triste per la fine della relazione con Candela e Rosario ha paura che l’uomo si possa nuovamente chiudere in se stesso. Il colpo di scena sta per arrivare: Raimundo scopre che Francisca lo sta avvelenado, per tutti i dettagli cliccate qui. Soledad invece procede con la sua scandalosa festa: la musica è cosi altea che nemmeno Pedro riesce ad imporsi sulla ragazza, perfino Olmo asseconda Soledad. Dopo avervi rivelato che Don Celso finirà in carcere e Gonzalo non sarà più sacerdote, vedremo giovane parroco coinvolgere Candela in un progetto sociale: la ricostruzione dei tetti delle case crollate a causa del maltempo. Maria sarà invitata a fare parte di questo progetto in modo da tenerla lontano da Fernando. L’uomo però non sarà d’accordo su questa iniziativa ed impedirà a Maria di farne parte. Dopo avervi rivelato che Donna Francisca incontrerà Salvador Castro, la Montenegro infine chiederà al giovane Mesia di fare qualcosa affinchè nessuno scopra che Olmo aspetta un figlio da Pia. Maria intanto rassicura Gonzalo: lei è felice. Sarà vero? Fernando intanto chiederà scusa a Gonzalo per essersi comportato male con lui, e i due faranno apparentemente pace. Gonzalo mediterà sulle parole dette da Fernando e correrà da Mariana per rivelarle una conclusione importante. Cosa ha capito Gonzalo? Intanto Francisca non vuole che Maria prenda parte al progetto di Gonzalo ma Fernando dirà alla donna di aver dato il consenso alla moglie. Cosa sta architettando Fernando? Questa settimana sarà ricca di emozioni, non perdete il Segreto tutti i giorni su Canale 5! Questa settimana un doppio serale, clicca qui per conoscere i dettagli.

Sai che a tornare non sarà la vera Aurora? Scopri la vera identità della figlia di Pepa cliccando qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. lucia

    9 febbraio 2015 at 13:58

    Questo Segreto Cimiteroso …..mi fa impazzire…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top