Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz riconosce il bambino nella foto

il segreto camila e elias anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Hernando malato, Francisca felice

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto ci dicono che Camila continua a rifiutare le avances di Elias. Il chimico pare essersi rassegnato. Sarà realmente così? Nel frattempo a Puente Viejo, Francisca è felice per aver incastrato Severo. La Montenegro ci prova anche con Hernando ma riceve un bel due di picche. Rafaela e Matias sono nel mirino di Raimundo. Il vecchio sospetta di loro e chiede a Ramiro di indagare. Hernando viene contagiato e prende il morbillo. La situazione si complica e le medicine sembrano non far effetto. Camila è disperata. Severo tenta di affrontare gli anarchici e chiede il sostegno della famiglia. Carmelo, Sol e Candela si rifiutano di andare alla Villa dalla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: attentato alla Villa? Hernando guarisce

Le anticipazioni del Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, ci dicono che Severo decide di andare solo dalla megera. Hernando viene operato d’urgenza da Lucas. L’uomo sembra aver reagito bene all’intervento e Lucas decide infine di trasferirlo in ospedale per terminare la cura. Matias invece, stanco della situazione, confessa tutto quanto a suo padre. Raimundo e Ramiro sono sconvolti dalle verità del ragazzo in merito a Rafaela. La tenuta della Montenegro viene fatta evacuare immediatamente. Il motivo? Probabilmente Rafaela ha piazzato un ordigno nella casa della latifondista. Severo e Francisca diventano ancora più alleati. Rafaela ha fatto perdere le sue tracce mentre Emilia è preoccupata per il suo Matias. Per tentare di risolvere la situazione, Emilia propone a Matias di telefonare Prado. La chiamata però finisce in tragedia: Matias confessa il tradimento con Rafaela. Prado è distrutta e interrompe la telefonata. Il colpo di scena della prossima settimana della telenovela Mediaset riguarda Camila. La donna infatti trova delle foto di Beatriz da piccola. Quest’ultima è ritratta insieme ad una donna, forse la madre, e un bambino.

Anticipazioni Il Segreto: Prado e Matias si lasciano, Beatriz e le foto

Le anticipazioni de Il Segreto continuano e vediamo come Camila decide di mostrare le foto a Beatriz. La ragazzina rimane molto scossa. Il motivo? Il bambino nella foto è lo stesso dei suoi incubi. A questo punto della storia, Camila chiede aiuto ad Elias per poter risolvere questo mistero. La donna mette in chiaro il tipo di relazione che può esistere tra loro due: soltanto amicizia. Come andrà a finire tra loro due? Clicca qui per saperloMatias è distrutto per la rottura con Prado. Raimundo prova invano a risolvere la situazione. Severo infine litiga con sua sorella Sol. L’alleanza con la Montenegro potrebbe essere pericolosa ma Severo sembra non capirlo. Ci saranno delle conseguenze?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top