Connect with us
sol-terza-stagione-segreto-adriana-torrebejano-soledad

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto 3 stagione: Soledad non è figlia di Francisca?

sol-terza-stagione-segreto-adriana-torrebejano-soledadIl Segreto terza stagione anticipazioni: arriva la sorella perduta di Severo, il suo nome è Sol

Si era mormorato nel web nei giorni scorsi che nella terza stagione del Segreto potevano esserci dei nuovi colpi di scena che riguardavano Soledad. Quello che possiamo dirvi con sicurezza è che la nostra bellissima Soledad prossimamente uscirà di scena per 60 episodi per poi tornare. L’addio di Soledad invece si avrà dopo la morte di Olmo . Successivamente incontrerà un nuovo amore chiamato Simon ed interpretato dallo stesso Jonas Berami. Quello che noi volevamo tentare  di chiarire, sono le presunte voci che Soledad non sia figlia di Francisca. L’ingresso di un nuovo personaggio di nome Severo creerà ancora più confusione. Infatti l’uomo è da anni alla ricerca della sua sorella perduta, fin quando giungerà da Donna Francisca accusandola di averla rubata da piccola. Questa potrebbe essere Soledad, visto che il nome della sorella di Severo è proprio Sol. Come andrà a finire questa storia? Scopriamolo insieme. Direttamente dalla fonte di FormulaTv ci arriva la notizia dell’arrivo di un nuovo personaggio che porterà un pò di brio tra gli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni terza stagione: Adriana Torrebejano, da Tierra de Lobos al Segreto

A breve infatti arriverà l’attrice Adriana Torrebejano, che entra a far parte del cast per interpretare Sol, la sorella di Severo Santacruz dal quale fu separata fin da bambina. Ma chi è Adriana Torrebejano? Sicuramente molti di voi l’hanno già vista nella bellissima serie di Tierra de Lobos, andata in onda su Rete 4 alcuni anni fa. Mediaset non ha mai mandato la 3 ed ultima stagione, lasciando i fan delusi e scontenti. La bella Adriana interpretava Isabel Lobo, figlia del temutissimo Antonio Lobo. Tornando al Segreto, sappiamo che Severo ha passato la vita intera cercando sua sorella e, quando infine la incontra, vede qualcosa nella ragazza che gli permette di riconoscerla. Sol era sparita in seguito ad un incendio in una fabbrica di Francisca. La Montenegro era riuscita a far ricadere la colpa su Severo, nonostante la sua innocenza. In realtà era stata proprio lei ad aver organizzato tutto per ricevere altro denaro. Da quel giorno, Severo non si è dato per vinto: con la promessa di vendicare sua sorella, dopo esser riuscito a diventare abbastanza ricco, l’avrebbe fatta pagare a Francisca. Innocenza e candore conservati su quel volto fin da bambina,  Sol è diventata anche una donna forte ed autonoma e con una dura corazza difficile da oltrepassare.  Severo in seguito scoprirà il vero motivo della sparizione di sua sorella. Sol sarà una ragazza bisognosa di affetto, con una bellezza oltre il normale. Riuscirà Severo ad oltrepassare la corazza e raggiungere il cuore di sua sorella? La cosa certa è che tutti gli abitanti di Puente Viejo aiuteranno Sol a trovare un pò di serenità, ed a dimenticare il suo terribile passato. Quale sarà il suo segreto? Dove è stata tutto questo tempo? Il pubblico, ci fa sapere FormulaTv, dovrà aspettare ancora un mese per veder giungere la bellissima Adriana Torrebejano a Puente Viejo, poichè le scene con Sol verranno registrate proprio in questi giorni. Per vedere queste puntate noi dovremo aspettare più di un anno, nel frattempo non perdete l’appuntamento con il Segreto tutti i giorni su Canale 5! Presto arriverà la vera Aurora a Puente Viejo!

Sai che Donna Francisca smaschera la falsa Aurora? Clicca qui per i dettagli!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top