Connect with us
anticipazioni-i-cesaroni-5

Televisione

Anticipazioni I Cesaroni 5, ultima puntata: Marco torna con Eva, ma poi sceglie Maya

anticipazioni i cesaroni 5I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni, fiction giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Come al solito sono stati due episodi divertenti e ricchi di sorprese, ma il vero colpo di scena è stato il grande ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). La ragazza è tornata alla Garbatella non per una semplice visita ai parenti, ma per restare insieme alla figlia. Inevitabile l’imbarazzo di Marco e la preoccupazione di Maya, soprattutto perché costretti tutti e tre a vivere sotto lo stesso tetto. Nonostante Marco e Maya si amino, ieri Eva ha dato prova di conoscere alla perfezione il giovane Cesaroni e di volerlo riconquistare. Ci riuscirà? Per scoprirlo non vi resta che leggere il resto dell’articolo. Intanto Rudi è sempre più innamorato di Alice e non riesce più a nasconderlo, mentre lei sembra amare solamente Francesco. Jolanda, invece, trascorre finalmente la sua prima notte d’amore insieme al fidanzato Mattia.

I CESARONI 5, LA SCELTA DI MARCO – Stiamo per darvi le anticipazioni riguardanti la sedicesima e ultima puntata de I Cesaroni 5, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Un vero dramma, Ezio scopre attraverso i giornali che il capitano che un tempo aveva sposato lui e Stefania si è rivelato essere un truffatore. Il loro matrimonio quindi non è più valido: il Masetti decide di approfittare del suo nuovo stato sentimentale di single per divertirsi un po’, ma questo rischierà di compromettere il suo rapporto con Stefania. Saranno Giulio e Lucia, ancora una volta come ai vecchi tempi, a cercare di sistemare le cose tra i due. Nel frattempo Francesco, sempre più innamorato di Alice, decide di dare una svolta alla loro storia e di compiere un passo importante: chiede, infatti, alla ragazza di andare a vivere insieme dopo i suoi esami di maturità e lei accetta. Lucia, però, non è molto entusiasta che sua figlia diciottenne vada già via di casa. Anche Rudi non è felice: il ragazzo è disperato per aver perso Alice e, per sfogare il suo amore, decide di scrivere tutti i suoi sentimenti per lei su dei post-it che poi vorrà buttare. Intanto l’inaspettato ritorno di Eva mette alla dura prova la storia tra Marco e Maya: i due fidanzati, infatti, litigano perché la principessa pensa che lui sia ancora innamorato dell’ex compagna. Nel secondo episodio, intitolato Ci sono della gente che non li fanno più, Cesare in occasione dei trent’anni dalla morte del padre, decide di organizzare una celebrazione in suo onore e per l’evento torna alla Garbatella anche l’altro fratello Augusto (Maurizio Mattioli). Cesare intende spostare la salma del padre Romolo in una nuova cappella, ma quando vanno ad aprire la bara non la trovano. Giulio e Augusto sanno la verità e cercano di tenere nascosto al fratello che il padre aveva un’amante e che lui volle essere sepolto accanto a lei. Nel frattempo Alice, per sbaglio, trova nel cestino i post-it in cui Rudi aveva dato libero sfogo ai suoi sentimenti per lei: la ragazza a questo punto è sempre più confusa. Il fratellastro crede che lei abbia ormai scelto di stare con Francesco, ma Alice, la notte prima dell’inizio delle vacanze estive, gli scrive una lunga lettera. Nel frattempo Marco, per il bene di sua figlia Marta, decide di provare a ritornare con Eva ed essere di nuovo una famiglia. Maya, distrutta per l’amore perduto, decide di andarsene. Eva è felice di essere di nuovo con Marco, ma lui nonostante faccia di tutto per far funzionare la loro ritrovata storia, pensa continuamente a Maya. Così, alla fine, decide di fare una corsa contro il tempo e raggiungere la principessa.

I CESARONI 5, ULTIMA PUNTATA – Andrà in onda Venerdì 14 Dicembre alle 21.15 su Canale 5 la sedicesima e ultima puntata de I Cesaroni 5: vedremo la storia tra Rudi e Alice, la scelta di Marco e le vicende di Giulio, Ezio e Cesare. Si tratta dell’ultimo appuntamento per questa stagione: molti di voi si sono lamentati del mancato lieto fine tra Marco ed Eva, potete rileggere i vostri commenti cliccando qui. Chissà che per voi non ci sia una bella sorpresa, ma purtroppo, a quanto pare, sarà la principessa Maya a vincere il cuore del giovane Cesaroni.

Voi che ne pensate? Quale dovrebbe essere la scelta di Marco? E Rudi e Alice?

 

70 Comments

70 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top