Connect with us
cesaroni

Televisione

Anticipazioni I Cesaroni 5, il cast in viaggio: i fan in delirio per il Cesaroni Day (FOTO e VIDEO)

cesaroniI CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ormai il conto alla rovescia è terminato: mancano poco più di 24 ore e avrà inizio la quinta stagione de I Cesaroni, la fiction di successo che tutti i telespettatori aspettano da tempo, soprattutto dopo il finale lasciato in sospeso nella quarta stagione. Abbiamo, infatti, lasciato Giulio Cesaroni davanti alla porta della sua casa in compagnia delle sue tre donne: le sorelle Di Stefano Olga e Marta e Lucia Liguori, la sua ex moglie. Cosa accadrà? A quanto pare le prime due usciranno di scena per dare spazio a Lucia, il grande e unico amore di Giulio. Elena Sofia Ricci, infatti, è tornata nella serie tra i personaggi principali e si trasferirà di nuovo a Roma, per sempre. Lei tornerà, ma altri partiranno: a parte Eva che farà qualche comparsa, non saranno presenti Walter e Carlotta. Marco avrà un nuovo amore, così come Alice, mentre Rudi sarà confuso circa i suoi sentimenti per la sorellastra e per la sua ex ragazza Miriam. Situazione non tanto semplice anche per Stefania ed Ezio che prenderanno in affido un ragazzo con un passato difficile alle spalle. Tanti nuovi episodi, nuova comicità e nuovi personaggi: non ci resta che aspettare domani sera.

CESARONI DAY, IL CAST IN VIAGGIO – Per promuovere la quinta stagione e per calmare l’impazienza dei telespettatori, la produzione della serie ha avuto la brillante idea di organizzare il Cesaroni Day che si è svolto nella giornata di ieri, Mercoledì 12 Settembre. Si tratta di un’intera giornata dedicata ai fans e alla quale ha partecipato la maggior parte del cast della serie. Tra i più acclamati ci sono stati Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Max Tortora, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Antonello Fassari e il cresciuto Federico Russo. La giornata è iniziata in mattinata con il treno Frecciarossa partito dalla stazione Termini di Roma, che ha portato il cast per un viaggio dalla Capitale a Milano. I fans avevano l’appuntamento ad ogni stazione principale delle varie città e hanno avuto la possibilità di salire a bordo con i loro beniamini, scattare foto, salutarli e farsi firmare autografi. Gli attori hanno affermato di voler dimostrare, attraverso quest’evento, che I Cesaroni sono seguiti da tutta l’Italia, nonostante siano ambientati a Roma. In effetti così è stato: i fans della serie erano in delirio, si sono presentati in moltissimi e hanno mostrato affetto e stima nei confronti dei protagonisti della serie. Hanno portato lettere, cartelloni, regali ed è stata indescrivibile la gioia che hanno provato nel vedere finalmente i loro idoli di fronte ai loro occhi e non solo attraverso il piccolo schermo della televisione. Gli stessi attori sono stati contenti di trasmettere gioia ai loro sostenitori, affermando che questo è il minimo per poterli ringraziare. I più fortunati, vincitori di un concorso online, hanno potuto avere la possibilità di salire a bordo del treno Frecciarossa e di viaggiare insieme al cast. Voi eravate presenti? Raccontateci la vostra esperienza.

CESARONI DAY, UN SUCCESSO – L’evento del Cesaroni Day è stato veramente un successone: non solo i fans sono stati felicissimi, ma anche gli stessi attori si sono sentiti orgogliosi di avere un riscontro con i telespettatori e di constatare quanto siano apprezzati in tutta Italia. L’affetto dimostrato dai giovani e non, è stato incredibile, ma se non avete avuto la possibilità di parteciparvi, potete vederne un assaggio attraverso un video pubblicato da Ansa.it! E ora è tutto pronto per la quinta stagione: non perdete la prima puntata domani sera alle 21.15 su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top