Connect with us

Televisione

Anticipazioni Hart of Dixie 4×08: Zoe e Lemon diventano amiche

hart-of-dixieAnticipazioni Hart of Dixie 4×08: Zoe e Lemon escono insieme

Hart of Dixie 4 sta per giungere, con nostro grande dispiacere, alla sua conclusione. Mancano infatti solo due episodi alla fine della quarta stagione di questo spumeggiante telefilm e, al momento, non si sa ancora nulla riguardo una probabile quinta stagione. Dopo una terza stagione decisamente più altalenante, Hart of Dixie 4 si sta rivelando divertente e appassionante, com’era agli esordi. A due episodi dalla fine, come evolverà la trama e cosa succederà a Zoe Hart e a tutti i suoi amici di Bluebell? Come abbiamo visto, la gravidanza della dottoressa Hart procede a gonfie vele, Lemon ha ormai capito di amare Lavon, mentre George e Annabeth hanno cominciato ad uscire insieme. Cosa vedremo nell’ottavo episodio di Hart of Dixie che andrà in onda il prossimo venerdì in America, come sempre sul canale The CW?

Hart of Dixie, anticipazioni 4×08 “61 Candles”

Il prossimo episodio di Hart of Dixie 4 s’intitolerà “61 Candles”, ovvero “61 Candeline” e saranno riferite agli anni che compie Brick. Il medico di Bluebell si aspetta una festa a sorpresa dalla sua famiglia e dai suoi amici, dopo che nessuno gli ha fatto gli auguri per tutto il giorno. Così, quando Lavon e Wade lo invitano per un’escursione di pesca, Brick pensa che si stiano dirigendo a qualche party in suo onore. Intanto la gravidanza di Zoe procede per il meglio, ma la dottoressa a un certo punto si rende conto di non avere un cimelio di famiglia da tramandare al figlio; ad aiutare la brillante dottoressa ci pensa ancora una volta Wade, che cerca di fare il possibile per trovare un oggetto che possa simboleggiare la famiglia che sta costruendo con Zoe.

Anticipazioni Hart of Dixie 4×08: Lemon e Lavon finalmente insieme

Nel prossimo episodio di Hart of Dixie 4 vedremo finalmente Lemon e Lavon fidanzati: inizialmente Zoe non accetta molto questo cambiamento, ma poi cerca un punto di incontro con la giovane Breeland. Questa porta le due ragazze a frequentarsi e a decidere di passare un giorno insieme per conoscersi meglio e diventare un pò più amiche. L’uscita tra Zoe e Lemon non funziona, però, com’era stata progettata. Inoltre, nel prossimo episodio rivedremo i genitori di George che, tornati in città, restano sconvolti nello scoprire il nuovo lavoro e la nuova fidanzata del figlio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top