Connect with us

Televisione

Anticipazioni Hart of Dixie 4×06: George e Annabeth insieme

Annabeth-George-Hart-of-DixieAnticipazioni Hart of Dixie 4×06: George e Annabeth staranno insieme? Quando nascerà il figlio di Zoe e Wade?

A quanto pare alla fine Lemon ce l’ha fatta: come potete vedere dalla foto, George e Annabeth avranno una storia! Una coppia questa che veramente non ci saremmo mai aspettati in Hart of Dixie 4, ma del resto il compito degli sceneggiatori è proprio quello di stupire il pubblico. Lemon, pur di stare in pace con Lavon, ha cercato di far mettere insieme Annabeth e George, che però hanno subito capito il gioco della loro amica. Si è così creato un legame che verrà approfondito nei prossimi episodi di Hart of Dixie 4. Per quanto riguarda la coppia cardine del telefilm, quella formata da Zoe e Wade, i due hanno dovuto affrontare alcuni problemi economici durante l’episodio e altre difficoltà di varia natura si ripresenteranno nelle prossime puntate. Cosa accadrà prossimamente ad Hart of Dixie 4?

Hart of Dixie, anticipazioni 4×06: “Alabama Boys”

Prima di darvi qualche anticipazione di quello che accadrà nel prossimo episodio di Hart of Dixie 4, vi informiamo che la prossima settimana il telefilm non andrà in onda. Come di consueto, ci sarà una breve pausa per lo show della The CW, che ritornerà in onda il prossimo venerdì 20 febbraio. L’episodio 4×06 di Hart of Dixie si intitolerà “Alabama Boys” e sarà incentrato come sempre su Zoe e Wade, ma anche su Brick e Lavon. Per quanto riguarda gli amati Zade, grazie all’ultima ecografia scopriranno se il loro bambino è un maschio o una femmina, ma questa scoperta li porterà ad una scottante verità: nessuno dei due è pronto a diventare genitore. Incertezza e insicurezza saranno gli stati d’animo di Zoe e Wade, che però, ancora una volta potranno fare affidamento sul loro amore per affrontare ogni tipo di problema.

Anticipazioni Hart of Dixie 4×06: Zoe e Wade non sono pronti per diventare genitori

Mentre Zoe e Wade affrontano le loro difficoltà, nell’episodio 4×06 di Hart of Dixie la città di Bluebell e quella di Filmore dovranno collaborare per il campionato di calcio. Conoscendo l’antica rivalità tra le due città, questo obiettivo sarà piuttosto arduo da raggiungere ed è per questo che Lavon cercherà l’aiuto di Lemon. Quest’ultima, a sua volta, proverà a riappacificarsi con l’amica Annabeth. George, intanto, comincia ad essere interessato proprio ad Annabeth e le chiede di uscire. Nel frattempo, Brick riceve una sorpresa dal suo passato che lo scuote in profondità: che si tratti della sua ex moglie? Non ci resta che aspettare il prossimo 20 febbraio, quando Hart of Dixie 4 tornerà in onda!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top