Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×16: Derek ha un’amante?

anticipazioni-greys-anatomy-11-x-16-Grey’s Anatomy 11×16: cosa nasconde Derek Shepherd?

La puntata 11×15 di Grey’s Anatomy, come vi avevamo anticipato, ha spostato l’attenzione da Amelia Shepherd, che è stata la protagonista degli ultimi episodi dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, agli altri personaggi della serie. In “I feel the Earth move“, il quindicesimo episodio della stagione numero 11 di Grey’s Anatomy, un terremoto ha aperto l’episodio. Le conseguenze del terremoto sono state molteplici e differenziate per i vari personaggi. Maggie Pierce, la sorella di Meredith Grey e il personaggio nuovo di questa stagione, a causa del terremoto è rimasta, per qualche minuto, chiusa in un ascensore. In questa circostanza, Maggie Pierce ha fatto la conoscenza di Ethan, un radiologo che ha subito mostrato interesse per la dottoressa Pierce. Solo dopo aver ragionato molto e dopo una divertente chiacchierata con Callie Torres, a fine puntata, Maggie Pierce ha accettato di avere un appuntamento con Ethan. In questo quindicesimo episodio, finalmente April Kepner è tornata a lavorare e suo marito Jackson Avery ha operato al fianco di Ben Warren. Centrale, nell’episodio, è stata la telefonata che ha visto Owen Hunt dare istruzioni ad una bambina, Ruby, su come salvare la vita a sua mamma, caduta in una baita a causa del terremoto. La mamma di Ruby è riuscita a salvarsi grazie anche all’intervento della dottoressa Amelia Shepherd ed è stato commovente l’abbarccio tra Ruby e Owen Hunt. Anche Meredith Grey, in “I feel the Earth move” è tornata ad essere protagonista della serie. Grazie a Jo Wilson, fidanzata di Alex Karev, Meredith ha realizzato di trovarsi in un periodo fortunato. E’ infatti da quando è andato via Derek Shepherd che Meredith Grey non perde neanche un paziente. A fine puntata, Meredith decide di chiamare il marito per condividere con lui i suoi successi ma, dall’altro capo del telefono, la attende una brutta sorpresa: al posto di Derek Shepherd, risponde una donna che subito dopo riaggancia il telefono.

11×16 Grey’s Anatomy: Richard e Maggie, April e Jackson

Il titolo della sedicesima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è “Don’t dream it’s over“. In questo episodio, che sarà trasmesso giovedì prossimo, il 19 marzo, vedremo un riavvicinamento tra Richard Webber e Maggie Pierce, che sono rispettivamente padre e figlia. Infatti, le condizioni di un paziente del Grey Sloan Memorial Hospital, susciteranno una conversazione proprio tra Richard Webber e Maggie Pierce sul morbo di Alzheimer, malattia che ha afflitto Ellis Grey, ex amante di Richard e madre di Meredith Grey e Maggie Pierce. Anche April Kepnerche presto subirà una trasformazione– e Jackson Avery saranno tra i protagonisti di “Don’t dream it’s over“. April e Jackson si sforzeranno, infatti, di tornare alle loro vite normali. Dopo il trauma della morte del figlio tanto desiderato, il ritorno alla vita normale per April e Jackson è un passo difficile che entrambi devono comunque affrontare. Allo stesso tempo, Arizona Robbins, che negli episodi precedenti è stata molto vicina alla dottoressa Nicole Herman, si trova, per la prima volta, di fronte alla realtà del fatto che la sua ex moglie, Callie Torres, sta proseguendo la sua vita anche senza di lei. Insomma, Callie sta tentando di voltare pagina, dopo la rottura con Arizona, e la Robbins sarà costretta a rendersene conto.

Don’t dream it’s over” le paure di Meredith Grey sul suo matrimonio

Nella 11×15 abbiamo lasciato Meredith Grey al telefono con una donna misteriosa che ha risposto al numero di cellulare di suo marito Derek Shepherd. In questo sedicesimo episodio, Meredith rivelerà le sue più grandi paure su Derek Shepherd. La dottoressa Grey, infatti, teme che il marito la stia tradendo. Meredith e Derek stanno attualmente vivendo una relazione a distanza. Da qualche episodio, Derek Shepherd è volato a Washington per lavoro e da allora non è stato più presente in Grey’s Anatomy. Durante l’assenza di Derek, sembra che Meredith non sia mai andata a trovarlo e, adesso, le poche parole scambiate al telefono con la donna misteriosa, hanno reso Meredith timorosa circa la vita che Derek sta conducendo lontano dalla sua famiglia. Potremo vedere tutto ciò a partire da giovedì 19 marzo, quando, negli Stati Uniti, sarà trasmessa la 11×16 di Grey’s Anatomy dal titolo “Don’t dream it’s over“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top