Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×14: l’esito dell’operazione

Grey’s Anatomy 11×14: Amelia Shepherd riuscirà a far vivere Nicole Herman?

greys-anatomy-anticipazioni-14-La puntata di Grey’s Anatomy andata in onda ieri sera in America, cioè la tredicesima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo “Staring at the and” è stata una delle prime puntate che ha visto come protagonista la dottoressa Amelia Shepherd nel ruolo di medico e la dottoressa Nicole Herman nel ruolo di paziente. In una serie di conferenze nell’auditorium del Grey Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Shepherd ha parlato, dinnanzi ad un pubblico che, di settimana in settimana, diveniva sempre più numeroso, dei vari passaggi dell’intervento che presto compirà al tumore al cervello della dottoressa Nicole Herman. Amelia Shepherd, conferenza dopo conferenza è apparsa sempre sicura di ciò che farà ma anche molto nervosa. Anche la paziente, Nicole Herman, ha subito una trasformazione nel corso della puntata. Nella 11×13, dunque, c’è stato un lungo salto temporale in Grey’s Anatomy. Le settimane sono trascorse tra i numerosi interventi che la Herman insieme alla dottoressa Arizona Robbins avevano programmato di compiere prima dell’importante intervento al tumore della dottoressa Herman. Durante questi interventi, Arizona Robbins ha ottenuto dalla dottoressa Herman sempre più autonomia tanto che, a fine puntata, abbiamo lasciato la dottoressa Robbins intenta a prepararsi a compiere un intervento da sola, mentre la dottoressa Nicole Herman entrava in sala operatoria come paziente. Durante l’ultima puntata di Grey’s Anatomy, quindi, i personaggi principali della serie, come Derek Shepherd o Meredith Grey, sono stati quasi del tutto assenti. Le protagoniste sono state tre donne: Amelia Shepherd, che si prepara all’operazione più importante della sua vita; Arizona Robbins che si accinge a sostituire la terza protagonista, alla quale la Robbins si è molto legata e cioè Nicole Herman che, dopo vari dubbi e capricci, ha deciso di sottoporsi all’intervento che dovrebbe eliminare il tumore mortale che cresce nel suo cervello.

The Distance” 11×14 Grey’s Anatomy: l’intervento della dottoressa Herman

Anche la quattordicesima puntata di Grey’s Anatomy, così come la puntata numero tredici, avrà come protagonista assoluta la dottoressa Amelia Shepherd. Mentre nella scorsa puntata abbiamo visto la dottoressa Shepherd parlare dell’operazione al cervello della dottoressa Nicole Herman, nella puntata numero 14 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy vedremo la dottoressa Shepherd in azione in sala operatoria. L’operazione che la dottoressa Shepherd compirà nel prossimo episodio, dal titolo “The Distance“, è molto importante per la sua carriera. Infatti, l’esito positivo dell’intervento contro il tumore di Nicole Herman significherebbe affrancare del tutto la dottoressa Shepherd dal semplice ruolo di sorella di Derek Shepherd, medico più noto sotto l’ombra del quale Amelia ha sempre vissuto la sua carriera professionale. Nell’episodio numero quattordici vedremo dunque, finalmente, Amelia Shepherd iniziare l’operazione della quale si è parlato per gran parte della serie. Al suo fianco ci sarà Stephanie Edwards, la specializzanda che ha seguito Amelia lungo tutte le fasi di preparazione. Intanto, dalla galleria, quasi tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital assisteranno all’intervento. Quasi subito dopo l’inizio dell’operazione al cervello della Herman,la Shepherd realizzerà che la situazione è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata. L’intervento pianificato dalla dottoressa Shepherd era, dunque, già molto difficile e quasi impossibile in linea teorica. Adesso, addirittura, la situazione che si presenta davanti agli occhi di Amelia e di Stephanie è ancora più complicata. La tensione sarà molto alta nella puntata dal titolo “The Distance“.

Grey’s Anatomy 11×14, un intervento molto complicato: come andrà a finire?

Giovedì 5 marzo sarà trasmesso il prossimo episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo “The Distance“. L’evento centrale di questa quattordicesima puntata sarà l’intervento che la dottoressa Amelia Shepherd e la specializzanda Stephanie Edwards compiranno sul cervello della dottoressa Nicole Herman. Intanto, Arizona Robbins, che ha molto imparato da Nicole Herman, tanto da essere quasi la sua erede professionale, si occuperà di un caso che precedentemente era stato affidato alla dottoressa Herman. Il caso in questione è quello di Glenda Castillo, paziente che, nella scorsa puntata, è stata presentata alla Herman e alla Robbins da parte della dottoressa Miranda Bailey. Proprio perché la Bailey tiene molto al caso della signora Castillo e del suo bambino, sarà scettica quando la dottoressa Robbins si occuperà di questo caso che sarebbe dovuto essere di competenza della dottoressa Nicole Herman. Scopriremo, quindi, giovedì 5 marzo come andrà a finire il complicato intervento che la dottoressa Amelia Shepherd si appresta a compiere su Nicole Herman.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top