Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×12: Meredith va da Derek?

anticipazioni-greys-anatomy-Grey’s Anatomy 11×12: Meredith Grey non è andata da Derek

L’undicesima puntata della stagione numero 11 di Grey’s Anatomy è stata molto toccante. Nella puntata dal titolo “All I could do was cry“, infatti, abbiamo assistito alla perdita del bambino di April e Jackson. I due innamorati, infatti, hanno scoperto che la malattia del bimbo che April porta in grembo è mortale e dunque la ragazza ha partorito ugualmente suo figlio, lo ha fatto battezzare e il neonato è morto subito dopo. Il tutto si è svolto tra la solidarietà collettiva di tutti i colleghi di April Kepner e Jackson Avery che hanno acceso ciascuno una candela nella chiesa del Grey Sloan Memorial Hospital. In mezzo a questo triste evento, la dottoressa Meredith Grey ha cercato insistentemente, tra i suoi colleghi, qualcuno disponibile a sostituirla a lavoro e a tenere i suoi bambini così che lei potesse andare a Washington da suo marito Derek. Alla fine Maggie Pierce, la sorella che Meredith ha scoperto di avere all’inizio di questa undicesima stagione di Grey’s Anatomy, si è offerta per tenere i figli di Meredith e Derek mentre il dottor Richard Webber, padre di Maggie, avrebbe coperto il turno di Meredith assente per visitare il marito Derek Shepherd. A fine puntata, inoltre, abbiamo assistito ad un riavvicinamento proprio tra il dottor Webber e Catherine Avery, madre di Jackson. Inoltre, durante la scena finale, c’è stato un inaspettato contatto tra il dottor Owen Hunt e la dottoressa Shepherd, sorella di Derek.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×12: “The great pretender

Dal promo e dalle anticipazioni sulla dodicesima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo “The great pretender” veniamo a conoscenza di notizie che lasceranno di stucco i sostenitori della coppia composta da Meredith Grey e Derek Shepherd. Infatti, Meredith ha finalmente preso l’aereo per raggiungere Derek a Washington ma sembra che ciò non sia effettivamente accaduto. Nella puntata che verrà trasmessa giovedì prossimo, il 19 febbraio, vedremo infatti Maggie Pierce, arrabbiata con la sorella Meredith. A quanto pare, infatti, la dottoressa Meredith Grey, in realtà, non sarebbe affatto andata a trovare Derek. Maggie, dopo aver fatto delle domande a Meredith circa la sua fuga d’amore a Washington, le rivela che più volte Derek l’ha chiamata chiedendo notizie della moglie. Dunque la dottoressa Grey è sì partita, ma non è andata a trovare il marito che attualmente lavora a Washington per il presidente degli Stati Uniti. Dove sarà andata Meredith? Perché ha mentito ai suoi familiari e ai suoi colleghi? Durante il dodicesimo episodio, inoltre, vedremo il fratello di Ben Warren arrivare in ospedale. Sia Ben che la moglie, la dottoressa  Miranda Bailey saranno preoccupati per questo.

Grey’s anatomy 11×12: Richard Webber e Catherine Avery di nuovo insieme?

Alla fine della scorsa puntata di Grey’s Anatomy, il dottor Richard Webber era uscito dal Grey Sloan Memorial Hospital stringendo la mano della dottoressa Catherine Avery, visibilmente provata per la prematura morte del nipote. Anche la dodicesima puntata di Grey’s Anatomy dedicherà spazio a questa coppia di personaggi e Richard Webber si sentirà in qualche modo manipolato da Catherine Avery. Inoltre si avvicina sempre più il giorno del rischiosissimo intervento al cervello della dottoressa Nicole Herman che, nella dodicesima puntata, comincerà a scaldarsi con la dottoressa Arizona Robbins, che ha fatto tanto, nelle puntate precedenti, per far sì che la dottoressa Herman acconsentisse all’intervento. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top