Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello: tripla eliminazione e proposte shock

alessia_marcuzziGrande Fratello, puntata incredibile: tripla eliminazione

Domani sera su Canale 5 andrà in onda il nono appuntamento con il Grande Fratello. In diretta Alessia Marcuzzi presenterà una puntata davvero ricca di emozionanti sorprese e scelte davvero difficili. Promettono bene infatti le anticipazioni da poco giunte su ciò a cui assisteremo domani sera, con un Grande Fratello “sempre più cattivo” visto che gli eliminati stavolta saranno non due ma addirittura tre concorrenti. Probabile che non tutti e tre tuttavia lasceranno la Casa ma, anzi, potrebbero avere un destino simile a quello di Diego e Luigi.

Anticipazioni Grande Fratello: sorprese e proposte indecenti

Ancora nella puntata di domani scopriremo anche cosa accadrà ai due concorrenti – Diego e Luigi -lasciati in Garage all’insaputa dei ragazzi nella Casa, convinti di averli eliminati durante il gioco della “catena dell’amicizia”. Intanto per il resto del gruppo si susseguiranno nuove emozionanti sorprese alternate a momenti davvero difficili. Il Grande Fratello metterà infatti alla prova alcuni degli inquilini con proposte indecenti e scelte molto complicate.

Grande Fratello: il segreto svelato e l’esito della nomination

Conosceremo inoltre l’esito della nomination che vede sfidarsi Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin, ma soprattutto assisteremo alle reazioni dei ragazzi una volta svelato il segreto che lega Luca/Riccardo, Giulia e Valentina: i ragazzi avranno avuto la meglio anche stavolta? Stiamo a vedere!
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top