Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello, Giovanni sosia di Marco Bocci fa tremare la casa

giovanni-grande-fratelloGrande Fratello 13: tutte pazze per Giovanni Masiero, Angela al primo posto

Il più desiderato della Casa del Grande Fratello al momento sembra proprio essere Giovanni Masiero, il bellissimo sosia di Marco Bocci. Il ragazzo è super ricercato, e sta facendo tremare il cuore a molte ragazze. Come abbiamo visto, la concorrente che sta letteralmente impazzendo per Giovanni è la formosa Angela, che non riesce proprio a trattenere il suo interesse nonostante contunui a negarlo a parole. Tra Giovanni ed Angela per ora c’è solo un’amicizia un po’ più forte, ma per lui non c’è nulla di più. L’attrazione, però, c’è e si vede. Uno scherzo di Veronica Graf ha fatto tremare Angela, ma Giovanni precedentemente aveva già dichiarato che la “bambola sexy” non era il suo genere di donna. Dopo la scenata di gelosia di Angela i due sembravano essersi allontanati, ma il rapporto ora è ripreso alla grande, tra sguardi d’intesa e confidenze. “Tu non mi vuoi perdere” dice Giovanni ad Angela, e aggiunge “solo dicendo questo ti sto perdendo io“. L’amicizia dedicata agli abbracci nata tra i due concorrenti è destinata a diventare qualcosa di più?

Grande Fratello 13: Giovanni tra Greta e Chicca

Giovanni Masiero ha dichiarato da subito il suo interesse per Greta, e per ora sembra non avere ancora cambiato idea. La sua dichiarazione a Greta, però, non era stata un grande successo. La ragazza sembrava lusingata dall’interesse del ragazzo, ma si è limitata a fargli domande sulle altre donne della Casa. Da allora i due si sono avvicinati pochissimo, ma Giovanni continua a confidare a tutti che la sua attenzione è riservata a lei. Tra le ragazze citate da Greta c’è anche Chicca, sua rivale nella Casa. Giovanni la definisce una ragazza misteriosa e provocante e ammette che lo potrebbe incuriosire, ma poi torna a puntare il suo interesse su Greta. Intanto Chicca le prova tutte per conquistare Giovanni, andando contro Greta ed Angela. E’ più forte di lei, si inventa qualsiasi tipo di tattica per attirare l’attenzione dei maschi su di lei, nonostante i numerosi due di picche. Questa volta Chicca ha puntato sul massaggio alle mani e lo ha testato proprio su Giovanni e Roberto. “Io sono come tu mi vuoi vedere” dice Chicca a Giovanni, con fare ammiccante. Ma Giovanni non sembra ancora cedere alle avances della bella Chicca Rocco.

Grande Fratello 13: Giovanni Masiero, sosia di Marco Bocci, divide le ragazze

Le ragazze della Casa del Grande Fratello si sono divise, stanno nascendo i gruppi e iniziano i dispetti e le antipatie. In questi giorni il motivo principale di questi screzi sembra proprio essere Giovanni Masiero. Il concorrente è diviso tra l’interesse iniziale per Greta, le provocazioni di Veronica, i tentativi di approccio di Chicca e l’amicizia e la gelosia di Angela. Come riuscirà ad uscire da questo intreccio amoroso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top