Connect with us

Gossip

Anticipazioni Grande Fratello, Giovanni e Chicca: il bacio rifiutato (o rimandato)

chicca-e-giovanni-gfGiovanni Masiero e Chicca Rocco si sono baciati?

E’ il bacio più atteso del Grande Fratello 13, ma tarda ad arrivare. Giovanni Masiero e Chicca Rocco ci sono andati molto vicino, ma non si sono ancora baciati. Non che Chicca non desideri il bel Giovanni, anzi, la bancaria è determinata ad ottenere quello che vuole, ma per ora solo le parole riempiono i loro pomeriggi. Ma Chicca non demorde e, davanti alle telecamere del Grande Fratello, si becca l’ennesimo rifiuto da parte di Masiero. Perchè Giovanni non si lascia andare? Chicca vuole saperlo e lo bombarda di domande. Dalle parole di Giovanni emergono due fatti: non vuole far star male qualcuno fuori e vuole essere coerente con il suo pensiero, con quella che è sempre stata la sua idea di Grande Fratello. Giovanni Masiero è fidanzato? Ai provini si è dichiarato single, ma secondo alcuni voci il commesso si starebbe frequentando da due anni con una ragazza del suo paese. Chicca è categorica: “Cosa vuol dire che non vuoi far star male qualcuno? Io ho fatto star male Andrea, ma ora lui corteggia un’altra persona (Greta alla quale si è dichiarato con pessimi risultati) e sta bene, però ho fatto una cosa che alla fine ha fatto star bene sia me che lui“.

Giovanni rifiuta il bacio di Chicca

Giovanni non vuole lasciarsi andare e dichiara: “Ho paura di cadere in una debolezza del momento, vorrei conoscerti di più, qua mi sembra di essere ad un passo dal bacio e ci sto male, perchè non è quello che vorrei ora sono fortunato perchè ho trovato una ragazza bella come te, ma vorrei dare un po’ più di peso alla cosa“. Il concorrente continua dritto sulla sua linea: “Tu mi mandi in tilt Chicca, ma non mi sentirei a mio agio con i ragazzi e non mi sentirei a posto, mi sono ripromesso di non farlo“. Chicca è convinta che Giovanni stia frenando il suo desiderio, ma lui precisa: “Ho il desiderio di questa cosa, ma è un desiderio che si ferma solo a delle sensazioni, non è una cosa che sento mia. E’ una cosa viziata da questa situazione. Tu sei uno spettacolo per gli occhi, ma non ancora per il resto“. Giovanni vuole conoscerla meglio, per ora è attratto solo dalla sua immagine, ma vive ancora con un punto di domanda su di lei. Masiero è convinto che se entrambi resisteranno agli istinti, in futuro saranno tutti e due più soddisfatti, se il destino lo vorrà.

Chicca gioca la carta della preziosa

Quando Giovanni confessa di aver deciso di fare una virata e tornare sulla retta vita, prima di andare a sbattere contro un muro, Chicca, trovandosi di fronte al rifiuto, gioca la carta della “preziosa” e ribatte: “Chissà, poi magari ognuno prende la sua strada, oggi ti dico così, magari domani cambio idea“. Giovanni cerca di riportare Chicca verso di lei, sussurrandole che non vuole che le loro strade si separino. I due ragazzi si salutano e Chicca si fionda da Francesca e Samba a fare il riassunto della puntata Giovanni-Chicca il bacio rifiutato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top