Connect with us

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello, chi esce? Il pronostico

Federica-Kevin-Manfredi-Valentina-JessicaAnticipazioni Grande Fratello 14: Federica, Valentina, Manfredi, Kevin e Jessica: chi esce dalla Casa?

Continuano le eliminazioni nella Casa del Grande Fratello. Nella puntata di questa sera ne vedremo addirittura tre ma, la più importante, resta quella con il voto del pubblico, che vede a rischio Federica, Jessica, Kevin, Valentina e Manfredi. In questo nutrito gruppo di nominati ci sono due concorrenti che possono stare più tranquilli di altri: stiamo parlando della gemella Vella e di Kevin, l’ultima coppia nata al Grande Fratello, che non ha destato molta attenzione per quanto riguarda la nomination di questa settimana. La vera sfida, dunque, è tra Federica Lepanto, Domenico Manfredi e Valentina Bonariva.

Grande Fratello anticipazioni: a rischio Federica, Manfredi e Valentina

Facendo un primo pronostico di quello che accadrà questa sera, pare che ad uscire del Grande Fratello sarà Valentina Bonariva. La ballerina si è attirata, nel corso delle varie settimane di reality, le antipatie dei fan di Federica Lepanto, un vero e proprio esercito che si fa chiamare Armata Lepanto. Valentina, però, potrebbe essere aiutata dal Grande Fratello in quanto ha un’immunità da utilizzare, nel caso in cui nessuno della Casa scoprisse che l’ultimo arrivato Riccardo è in realtà il suo fidanzato Luca. Non è ancora ben chiaro se l’immunità è valida nel caso in cui Valentina dovesse uscire o è da usare solo se venisse nominata ancora una volta. Ad ogni modo, il segreto della Bonariva non è così sicuro, ormai quasi tutti lo hanno scoperto visto che sono stati in parecchi a vedere il bacio segreto tra Valentina e Luca. Probabile quindi l’uscita di Miss Universe Italy, ma non sono da escludere che venga eliminato il secondo con più voti, che in questo potrebbe essere Manfredi o Federica. Quest’ultima, nonostante sia il personaggio più amato di questa edizione del Grande Fratello, è anche molto criticato e sono in molti a sostenere di volerla far fuori per “eliminare il vittimismo dalla Casa”. Anche Manfredi è a rischio, a votarlo ancora i fan di Federica, che non hanno mai troppo sopportato le frecciatine e le accuse che il barese ha rivolto alla coinquilina. Da segnalare, poi, che pure i fan di Lidia Vella hanno deciso di schierarsi per votare Valentina, anziché Federica (che tra l’altra ha ricevuto un messaggio alquanto pesante dall’ex rivale in amore!).

Anticipazioni Grande Fratello: Valentina è sfavorita

La sfavorita dell’ultima nomination del Grande Fratello è Valentina Bonariva, che anche nel sondaggio del sito ufficiale del reality ha più del 60% delle preferenze. L’eliminazione potrebbe essere un duro colpo per la ballerina, che in passato aveva dichiarato senza paura che avrebbe vinto facilmente la sfida contro Federica. La realtà dei fatti, però, è ben diversa ed è altamente probabile che la Lepanto arrivi fino in finale.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top