Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Gotham 1×15: il pericoloso Dr. Crane

gotham-anticipazioniAnticipazioni Gotham: cosa è successo nell’episodio precedente?

Nella città di Gotham ti puoi aspettare di tutto, è così che la 1×14 “The Fearsome Dr. Crane” si apre con un omicidio piuttosto insolito. Un uomo di nome Adam Jodowsky viene trovato impiccato su una sedia , in un alto edificio. Fish chiama Maroni per avvertirlo che il Pinguino sta facendo il doppio gioco con lui e Falcone e lo invita a sottoporlo ad una prova per verificare la sua sincerità. Jim ritorna nella casa di Barbara, per restituirle le chiavi di casa, ma sorprende Selina a vivere lì. La ragazza infatti approfitta dell’assenza di Babara e Jim per poter dormire in un letto e non per strada. Selina confessa a Jim che ha mentito riguardo all’assassino dei genitori di Bruce e di averlo riferito anche a lui. Sapendo questo, Jim va a trovare Bruce alla villa, il ragazzo svincola Jim dalla loro promessa di investigare su i suoi genitori, volendo continuare da solo le indagini. Maroni trascina il Pinguino in una casa di campagna, ed è qui che accerta il suo coinvolgimento con Falcone. Al dipartimento viene sottoposta a un interrogatorio la signorina Scottie Mullens, sponsor del signor Jodowsky. I due infatti facevano parte dello stesso gruppo di sostegno contro le fobie. Harvey sembra provare un particolare interesse per la donna. Nel frattempo Nygma viene sospeso per aver intralciato il lavoro del medico legale. Maroni tenta di far uccidere il Pinguino, ma questo riesce a scappare.

Anticipazioni Gotham: il Dr. Crane riesce a fuggire

Harvey crede di aver trovato l’assassino così va alla riunione del gruppo di sostegno per dirlo a Scottie. Durante l’incontro , Harvey confessa che la sua più grande paura è quella di morire da solo, ucciso in un angolo della strada senza nessuno. Non sa che il vero colpevole, il Dr. Crane, è lì alla riunione sotto una falsa identità. Rapisce Scottie e la porta nella piscina di Lemmars , la più grande paura della ragazza, infatti, è quella di morire affogata. Harvey e Jim riescono a salvarla ma Crane fugge. Jim chiede a Lee un secondo appuntamento e le propone di lavorare come medico legale, visto che il vecchio è stato sospeso dal dipartimento. Infine i due si baciano davanti agli occhi di tutta la centrale.

Anticipazioni Gotham: trama del prossimo episodio

Il prossimo lunedì andrà in onda l’episodio 1×15 con “The Scarecrow”.Gordon e Bullock cercano di fermare Gerald Crane, un professore di biologia che raccoglie le ghiandole dalle sue vittime. Nel frattempo, dopo essersi ritrovata in un ambiente insolito, Mooney continua tramare per ottenere il potere, e Falcone cerca di cambiare il piano di Maroni per il Pinguino.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top