Connect with us

Televisione

Anticipazioni Glee 6×09: una sorprendente alleanza

glee-6-newsAnticipazioni Glee: cos’è accaduto nell’episodio 6×08?

Ieri su Fox è andata in onda una nuova e molto emozionante puntata di Glee, che ci ha riservato davvero tante sorprese e un lieto evento: il matrimonio tra Santana e Brittany. Una cerimonia davvero molto originale anche se organizzata in poco tempo con l’aiuto degli immancabili amici del Glee club. Non mancherà qualche intoppo durante l’organizzazione: mentre Kurt si impegnerà nell’allestimento della location scelta per la cerimonio (un fienile), Rachel, Mercedes e Tina aiutano la coppia a scegliere i loro abiti. Proprio qui Brittany, molto scettica, andrà in crisi dopo aver scoperto che Santana ha sbirciato il suo abito, ma alla fine tutto andrà per il meglio. Intanto Sue Sylvester ha in mente uno dei suoi piani in vista della cerimonia: far si che oltre a Brittany e Santana si sposino anche Kurt e Blaine; ed è per questo che cerca di persuadere le ragazze ad aiutarla.

Glee 6×18: il matrimonio di Blaine e Kurt

Grandi ritorni per celebrare la lieta unione delle due protagoniste di Glee: nell’episodio abbiamo infatti ritrovato tutti i vecchi membri del Glee club, ma anche il padre di Kurt e la madre di Finn e l’eccentrica Sugar. E dopo il “si” di Brittany e Santana, anche un’altra coppia si è giurata amore eterno: Kurt e Blaine. Ebbene sì, dopo tanti sforzi e piani “diabolici” Sue ce l’ha fatta: i Klaine sono tornati insieme per non lasciarsi più. Anche Tina ha deciso inoltre di fare la sua dichiarazione e chiedere a Mike di sposarla, ma per lei non è andata come per gli altri: il ballerino le ha infatti risposto di no.

Anticipazioni Glee 6×09: “Child Star”

Dopo una puntata ricca di lieti eventi, il nono episodio della sesta serie di Glee ci riporta alla preparazione del Glee Club in vista delle prossime provinciali, e soprattutto ai nuovi membri del gruppo capitanato da Rachel: Roderick, Spencer, Jane, Madison e Mason. Ma di certo non sarà facile, in quanto Sue continua a tramare i suoi piani per ostacolare la loro preparazione, anche se sarà distratta dall’arrivo del sovrintendente della scuola per il quale ha una cotta. Intanto Roderick e Spencer, nonostante le diversità tra loro, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altro per superare alcune grandi difficoltà, e così danno vita ad un’originale e sorprendente alleanza. Infine Mason cerca di conquistare Jane, ma sarà costantemente ostacolato dalla sorella gemella, Madison.  

Ecco il promo del prossimo episodio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top