Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Flash 1×13: Ronnie è un cattivo?

barry-e-irisAnticipazioni The Flash: cosa è successo nell’episodio precedente?

Mentre The Flash è impegnato a salvare i cittadini di Central City, Caitlin scopre che Cisco è ancora alla ricerca di Ronnie, ma non prende molto bene la situazione. Nel frattempo una metaumana di nome Shawna Beaz, libera il suo ragazzo di nome Clay Parker, facendolo evadere di prigione. La ragazza infatti è in grado di teletrasportarsi e il suo desiderio è quello di poter lasciare la città insieme al suo fidanzato. Quest’ultimo non ha intenzione di lasciare Central City fino a quando non ripaga il suo debito con il criminale Marcus Stockheimer. Cisco riesce a scoprire grazie all’aiuto di Hartley, che durante la notte dell’esplosione ,Ronnie non è morto, bensì a causa delle particelle si è fuso con il professor Stein. Tuttavia Hartley ferisce Cisco con i suoi apparecchi acustici e riesce a fuggire. Grazie ad Henry che inizia ad investigare in prigione, Barry e Joe scoprono che Clay lavora per Marcus Stockheimer.  The Flash affronta Shawna durante una rapina, ma non riesce a prenderla. Sconsolati per la loro poca vita sociale, Barry e Caitlin escono insieme. Caitlin si ubriaca mentre Barry conosce una giovane ragazza di nome Linda Park, una giornalista che lavora nello stesso edificio di Iris. Cisco confessa che Hartley è scappato e che la notte dell’esplosione sigillò Ronnie prima che l’Acceleratore esplodesse. Caitlin capisce e perdona Cisco. Nel frattempo Barry viene a sapere che suo padre è stato accoltellato per aver investigato negli affari di Stockheimer.

Anticipazioni The Flash: Barry esce con Linda

Barry viene a sapere, tramite Julius, lo scagnozzo di Stockheimer, che questo ha organizzato un ultimo colpo grosso dove saranno presenti anche Clay e Shawna. The Flash si batte con  Shawna. Scopre che il suo punto debole è quello di non potersi teletrasportare se ha il campo visivo limitato. Dunque riesce a portare Shawna dentro una galleria, qui The Flash oscura tutte le luci presenti all’interno e sconfigge Shawna. Arrivati ai laboratori S.T.A.R Barry concorda con Caitlin che devono voltare pagina e smetterla di essere innamorati di persone che non avranno mai. Seguendo questo consiglio, Barry esce con Linda, ma Iris non sembra molto felice di saperlo.

Anticipazioni The Flash: trama del prossimo episodio

Martedì prossimo andrà in  onda un nuovo episodio di The Flash , la 1×13 con “The Nuclear Man”. Dopo che Ronnie attacca un fisico, Barry e la squadra realizzando che non devono più considerarlo come l’ex fidanzato di Caitlin, ma come un pericoloso metaumano. Deducono che il miglior modo di cercare Ronnie , è quello di trovare il dottor Stein, che lavorava al progetto chiamato F.I.R.E.S.T.O.R.M. Barry cerca di far combaciare i suoi doveri di The Flash con la relazione con Linda, Joe si serve dell’aiuto di Cisco per trovare l’assassino di Nora Allen. Il Generale Elling torna a Central City.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top