Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Ex on the Beach 2: un nuovo arrivo pericoloso

Ex on the Beach 2: l’ingresso di Ash

Nella scorsa puntata  alle coppie che si sono formate nella casa di Ex on the Beach 2 se n’è aggiunta un’altra, Charlotte e Adam, ma nel nuovo episodio accade qualcosa che potrebbe far scoppiare alcune di esse. Entra a far parte del cast infatti un nuovo ex: si tratta di una vecchia fiamma di Emily ed è un volto già noto ai fan del programma, in quanto ha partecipato alla prima edizione. Il suo nome è Ashley Cain, nella vita fa il calciatore e grazie al suo fisico perfetto riesce a far girare la testa a tutte le donne che incontra. Appena fa il suo ingresso nella casa, le ragazze sono contentissime e scherzano subito con lui, in particolare Kayleigh, Emily e Anita, che rimangono parecchio affascinate dall’aspetto e dai modi di fare di Ash. I ragazzi sono nettamente meno felici di questa new entry, in particolare i più preoccupati sembrano Rogan e Gaz.

Ex on the Beach 2: la reazione inaspettata di Gaz

Durante una cena di benvenuto per il nuovo arrivato Ashley, Gaz nota un certo avvicinamento tra lui e Anita. In realtà Ash scherza con tutte, ma l’ex concorrente di Geordie Shore non sopporta di vederlo a braccetto con la sua nuova ragazza ed esplode. La situazione degenera subito: Gaz  inizia a dare a calci a sedie e tavoli, vuole spaccare tutto e nessuno riesce a trattenerlo. Nemmeno Anita sa come calmarlo e va su tutte le furie, perché secondo lei non c’è alcun motivo per cui si dovrebbe comportare così e non sopporta di essere trattata con possessività come se fosse un oggetto. Per fortuna però Anita e Gaz riescono a parlare, chiariscono la faccenda e torna il sereno nella coppia.

Ex on the Beach 2: Ash già conteso

Kayleigh rimane colpita dal fascino di Ash sin dal primo momento ed è decisa a conquistarlo a tutti i costi. Approfittando di un momento di distrazione delle altre ragazze della casa per via della sfuriata di Gaz, si avvicina al nuovo ex e ci prova con lui. I due si scambiano diverse effusioni e i commenti di Kayleigh il mattino seguente sono tutti positivi: con Ash è stata davvero bene e pensa che le potrebbe piacere davvero. Intanto però viene organizzata al nuovo arrivato un’uscita fuori a cena con Melissa: la bella dj decide di usare tutte le sue armi per attirare l’attenzione del calciatore e ci riesce benissimo, infatti lui decide di baciarla. Tornati a casa tutti notano che deve essere successo qualcosa tra i due ed infatti confessano di essersi baciati: Connor, interessato sin dal primo episodio a Melissa, è deluso da lei, e anche Kayleigh ci resta male perché reputava la ragazza una vera amica e si sente tradita.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top