Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Ex on the Beach 2: la crisi di Kayleigh

ex-on-the-beach-logoEx on the Beach 2: i nuovi ex

Nella prima puntata di Ex On the Beach 2 abbiamo conosciuto i componenti del nuovo cast e si sono iniziate a vedere già le prime simpatie e i primi flirt all’interno della casa: Rogan gioca con Kayleigh e Anita, entrambe interessate a lui sin dal primo momento, e Melissa si diverte a trattare Connor come il suo schiavetto personale. Ma la situazione viene sconvolta subito dall’arrivo dei primi ex: Adam, ex fidanzato di Kayleigh, e Megan, vecchia fiamma di ConnorKayleigh è quella che vive in maniera più traumatica la situazione: mentre l’atteggiamento di Adam è di totale indifferenza, lei sembra soffrire ancora molto per la fine della loro relazione e il fatto che lui non le dia affatto importanza peggiora solo le cose. Dall’altra parte invece Melissa è gelosa della nuova arrivata Megan, che tenta in tutti i modi di portarle via Connor. Così la dj decide di uscire insieme a Morgan, con il quale si diverte davvero molto e si sente completamente a suo agio.

Ex on the beach 2: Rogan non ha dimenticato la sua ex

Intanto Kayleigh, occupata a pensare ad Adam, si dimentica completamente di Rogan: lo stesso però non si può dire per Anita. Tra la bella modella e Rogan c’è un feeling molto forte e infatti durante la puntata assisteremo a diversi avvicinamenti. Anita sembra molto presa e decisa a viversi la sua storia fino in fondo, non prevedendo l’arrivo di una temibile rivale: si tratta di Jess, l’ex di Rogan, di cui il modello dichiara di essere ancora innamorato. Infatti Rogan confessa che non pensa a Jess come una ragazza del passato, ma come la sua donna del futuro: è stata l’unica a fargli scoprire lati del suo carattere che nemmeno pensava di avere. Jess sembra ricambiare i sentimenti di Rogan ed è disposta a dargli una possibilità; Anita invece perde tutte le speranze di riuscire a conquistarlo e si dispiace.

Ex on the beach 2: il colpo di scena di Lauren

L’ultima parte dell’episodio è dedicata di nuovo a Kayleigh: la ragazza non sa se riesce a viversi quest’esperienza avendo sempre Adam intorno e si confida con le sue nuove amiche, tra cui Lauren. Proprio lei però riserverà un colpo di scena nel finale, di cui Kayleigh sicuramente non sarà contenta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top