Connect with us

Televisione

Anticipazioni Don Matteo 10: problemi per Tomàs

Don-Matteo-10-seconda-puntataDon Matteo 10: anticipazioni seconda puntata

È tornato su Rai Uno il prete più amato delle fiction. La serie televisiva Don Matteo è giunta ormai alla decima edizione e terrà compagnia ai telespettatori del primo canale Rai per 13 puntate, per un totale di 26 nuovi episodi. Nuovi casi da risolvere per il prete detective interpretato da Terence Hill. In Don Matteo 10 abbiamo ritrovato i protagonisti di sempre, dal Maresciallo Cecchini a Pippo e Natalina. Ma anche i protagonisti delle ultime stagioni: il Capitano Tommasi, Laura, Tomàs e Lia. Cosa succederà nella seconda puntata? Su cosa dovranno indagare i Carabinieri nei prossimi due episodi, che andranno in onda giovedì 14 gennaio?

Don Matteo 10: due nuovi casi di omicidio

Nuovo arrivo alla caserma di Spoleto. Ad entrare in scena è il nuovo Pubblico Ministero Gualtiero Ferri. Nel primo episodio, Senza Via D’Uscita, don Matteo cercherà di aiutare una ragazza accusata di omicidio. Sarà davvero lei la colpevole? Nel secondo episodio, Distanza Di Sicurezza, si parlerà del virus ebola. Una donna, infatti, accuserà un uomo egiziano di aver contagiato la figlia. Ma l’uomo verrà trovato morto e il contributo di don Matteo alle indagini sarà fondamentale. Come si svilupperanno, invece, le storie dei protagonisti? Le anticipazioni rivelano che Tomàs avrà qualche problema con il fisco, ma rifiuterà ogni aiuto. A Spoleto arriverà anche la mamma di Lia e Giulio Tommasi farà di tutto per fare bella figura. Nel mentre il maresciallo Cecchini, a causa di un equivoco, penserà che la maestra Marisa aspetti un figlio dal capitano. Come reagirà Tommasi quando saprà che Lia è incinta di un altro uomo?

Don Matteo 10: la seconda puntata

Laura continuerà a frequentare il prof. Ferro? Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La seconda puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 14 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top