Connect with us

Televisione

Anticipazioni Don Matteo 10: il maresciallo Cecchini scappa

Don-Matteo-10-anticipazioniDon Matteo 10: anticipazioni quarta puntata

Nonostante un lieve calo degli ascolti rispetto alla prima puntata, Don Matteo 10 conferma numeri da record. Un periodo d’oro per la regista Monica Vullo, che sta ottenendo grandi soddisfazioni sia con Don Matteo 10 che con Il Paradiso Delle Signore. Terence Hill, nei panni del prete detective, ottiene ogni anno sempre più consenso. Ma veniamo alle anticipazioni, cosa succederà nella quarta puntata di Don Matteo 10? Nel primo episodio, Non è colpa delle stelle, i Carabinieri di Spoleto dovranno indagare su un apparente tentato suicidio.

Don Matteo 10: Cecchini si nasconde da Margherita

Durante il primo episodio il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed il capitano Tommasi (Simone Montedoro) regaleranno al PM Ferri una bottiglia di Champagne in occasione del suo compleanno. Quando stapperanno la bottiglia, presa dalla cantina di Daniele, fidanzato di Lia, avranno una sorpresa. Cosa si nasconde all’interno della bottiglia? Le anticipazioni rivelano che nel secondo episodio, Medical market, verrà ucciso un medico, ma contemporaneamente i Carabinieri dovranno indagare anche su una donna incinta gravemente ferita. Sarà fondamentale anche questa volta l’aiuto di Don Matteo? Il secondo episodio rivelerà anche un colpo di scena: la fuga di Cecchini, che si nasconderà da Margherita, scatenando la gelosia della moglie Caterina. Perché deciderà di scappare?

Don Matteo 10: quarta puntata

Come andrà avanti la storia tra Tomàs (Andrès Gil) e Laura (Laura Glavan)? L’arrivo della ragazza al campo volo farà cambiare idea a Tomàs? Laura continuerà a vedere il prof. di matematica Alberto Torre (Gabriele De Pascalis)? Per scoprire cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. Il quarto appuntamento è per giovedì prossimo, 28 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top