Connect with us

Televisione

Anticipazioni Di padre in figlia: Maria Teresa si ribella al padre

Di padre in figlia fiction con Cristiana CapotondiDi padre in figlia: anticipazioni prima puntata

Da martedì 18 aprile andrà in onda la prima delle quattro puntate della nuova fiction di Rai Uno, Di padre in figlia. Un viaggio nel tempo e nella storia d’Italia, tra il 1958 e gli anni ’80. Ribellioni, emancipazione femminile, lotte per i diritti, contestazioni saranno raccontati attraverso la storia della famiglia Franza. La prima puntata si aprirà con Franca (Stefania Rocca) pronta a partorire. La donna è da sola in casa con le figlie, Maria Teresa e Elena, mentre il marito Giovanni (Alessio Boni) è con l’amante Pina. Nasceranno due gemelli, un maschio e una femmina. Giovanni Franza finalmente è felice perché è arrivato il desiderato figlio maschio, Riccardo.

Di padre in figlia: la scelta di Maria Teresa

Dopo aver superato l’esame di maturità Maria Teresa (Cristiana Capotondi) deciderà di iscriversi all’Università. Siamo nel 1968 e suo padre non è assolutamente d’accordo con la decisione della primogenita: è inconcepibile che una donna voglia laurearsi. Maria Teresa, come molte ragazze in quegli anni, non si arrenderà e si scontrerà duramente con il padre pur di realizzare il suo sogno. La ragazza riuscirà ad iscriversi alla facoltà di chimica? Nel frattempo la sorella Elena (Matilde Gioli) scoprirà di essere rimasta incinta a soli 16 anni e per questo dovrà rinunciare al grande sogno della sua vita. Come reagirà il padre della ragazza?

Di padre in figlia: una lettera dal Brasile

Nel frattempo Franca riceverà una notizia dal Brasile che potrebbe cambiare la sua vita. Di cosa si tratta? Per sapere cosa succederà nella prima puntata della serie televisiva Di padre in figlia non ci resta che aspettare qualche giorno. L’appuntamento con la famiglia Franza è per martedì 18 aprile in prima serata su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top