Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni di Italia’s Got Talent, da questa sera su Sky Uno

italia-s-got-talentAnticipazione di Italia’s Got Talent 6: in arrivo un nuovo tasto per i giudici

Italia’s Got Talent al via questa sera alle 21:00 su Sky Uno. Passa quindi a Sky il programma che per ben cinque edizioni è stato ospitato da Mediaset. Infatti per quanto il format televisivo sia lo stesso, Sky ha rivoluzionato completamente i giudici di Italia’s Got Talent. Per questa edizione infatti vedremo Vanessa Incontrada come conduttrice e Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli come giudici. Torna quindi nello stesso programma l’assodato duo Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dopo l’esperienza di diversi anni fa a Zelig. A parte la conduzione, non più affidata ad un duo di presentatori come Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, il regolamento del programma presenta anche un novità: il Golden Buzz. Questo tasto permetterà ai concorrenti di andare direttamente in finale senza superare le diverse fasi eliminatorie.

Anticipati alcuni talenti di Italia’s Got Talent

Sul sito di Sky Uno, la trasmissione è ormai annunciata da diversi giorni, e alcune anticipazioni ci danno l’idea di quello che potremmo trovare, in questa prima puntata e in tutta la durata della trasmissione. Il principio di Italia’s Got Talent è quello di trovare talenti di tutti i tipi; persone capaci in qualsiasi disciplina. Del resto un ventriloquo ha trionfato nell’ultima edizione ed un pittore nella seconda, solo per fare degli esempi. Quest’anno invece troveremo sul palco gli Origami, compagnia di teatro estremo che hanno affascinato Vanessa Incontrada e i quattro giudici, e Lucy e il suo cane Deril che si sono esibiti in una suggestiva performance di Dog Dance. Infine l’ultimo talento svelato in anticipo è stato quello di un duo: Rachele e Simona, esibitesi in un numero di aerobica aerea. Nulla invece si sa al momento su Dj Trava, il figlio del giornalista Marco Travaglio. Insomma questa sesta edizione di Italia’s Got Talent su Sky si annuncia più frizzante che mai, soprattutto grazie alla conduzione solare e allegra di Vanessa Incontrada e alla simpatia dei quattro giudici. Siamo già pronti ai commenti un po’ acidi della Littizzetto o alle battute di Frank Matano, e non vediamo l’ora di scoprire i talenti.

Italia’s Got Talent: le repliche non andranno in onda su Cielo

Era circolata la voce secondo la quale le repliche di Italia’s Got Talent 6 sarebbero andate in onda su Cielo. In realtà pare che questa voce non sia vera, però Sky permetterà ai non abbonati di vedere le esibizione più belle il giorno dopo sul sito di Sky Uno, dove alcuni video verranno caricati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top