Connect with us
anticipazioni-crozza-nel-paese-delle-meraviglie

Televisione

Anticipazioni Crozza nel paese delle meraviglie 22 febbraio: i leader politici in odore di elezioni e BastardChef

crozza nel paese delle meraviglie bastardchefCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO – Dopo la pausa sanremese, questa sera, venerdì 22 febbraio 2013, il tanto atteso appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie ritorna, come sempre su La7 a partire dalle 21.00. Che cosa ci proporrà Maurizio Crozza nel corso del suo one man show? Quali personaggi troveranno spazio nel suo dissacrante spettacolo? Prima di partire con le anticipazioni di Crozza nel paese delle meraviglie è doveroso fare una precisazione che riguarda il comico genovese. Questa è la prima puntata dello spettacolo dopo la contestazione a Sanremo. La vicenda ha scosso non poco l’artista che sul palco si è mostrato visibilmente turbato: che cosa proporrà nel suo show? Ritornerà sulla questione Sanremo 2013 oppure lascerà cadere la cosa? Noi pensiamo che a Crozza nel paese delle meraviglie ci sarà un accenno a quello che è successo sul palco dell’Ariston. Conoscendo Crozza sembra quasi impossibile che non si tolga qualche sassolino dalla scarpa e che non ci faccia qualche interessante ritratto dei cinque o sei contestatori che lo hanno messo in difficoltà la prima serata del Festival di Sanremo. Ma siamo nel campo delle ipotesi e, dunque, non ci rimane che guardare la puntata di questa sera per capire che cosa ci riserverà a Crozza nel paese delle meraviglie.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – LE ELEZIONI ED I LEADER POLITICI – Siamo in odore di elezioni, domenica e lunedì si andrà finalmente al voto e a Crozza nel paese delle meraviglie ci sarà una fotografia del paese. Come i leader politici si stanno preparando al voto? Avremo modo di vedere tutti i personaggi cari al comico genovese che proporrà la sua ampia carrellata di personalità politiche. Maurizio Crozza sa caratterizzare con il suo grande talento i maggiori esponenti politici italiani: Mario Monti con la sua voce robotica, con il quale c’è stato un botta e risposta a distanza qualche settimana fa; Silvio Berlusconi il leader dalle mille facce e dalle strabilianti promesse elettorali; Pierluigi Bersani con le sue improbabili metafore che hanno colpito tanto il vero segretario del PD che alcune le ha anche riprese durante i suoi comizi. Una new entry è Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile che, a Crozza nel paese delle meraviglie, viene proposto come un leader politico un pò indolente, quasi pigro e poco avvezzo alle chiacchere. Chi non ha una sua caratterizzazione è Beppe Grillo ma troppo facile per un comico imitare un ex-collega.

ANTICIPAZIONI CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – BASTARDCHEF – Nella puntata di Crozza nel paese delle meraviglie in onda questa sera ritornerà la tanto attesa parodia di Masterchef (proprio ieri c’è stata l’ultima puntata, la vittoria è andata a Tiziana)? Crozza proporrà il suo BastardChef, programma di cucina molto particolare con un Joe Bastianich (Crozza) molto cattivo. Ricordiamo che è possibile partecipare allo spettacolo che si tiene negli Studi di Via Belli, 14 a Milano. Il biglietto costa 10 euro più 2,50 euro per la prevendita. Per informazioni si può telefonare al numero 848.448800 oppure visitare il sito di Ticketone.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top