Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ CRISTIAN E TARA Uomini e donne oggi: La segnalazione di Paula

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 8 NOVEMBRE, CRISTIAN E TARA – Eccoci arrivati con l’appuntamento che tutti gli appassionati del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, stavano aspettando, ovvero quello del trono classico blu dove i veri protagonisti non saranno i tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, che faranno solo da tappetino nella puntata di oggi, ma Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La puntata, per la sua importanza, è attesissima già da alcuni giorni. Sul web le fans della coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, alla notizia della segnalazione sull’ex tronista arrivata in studio sono impazzite. Questa segnalazione sarà stata motivo di rottura per la coppia? Lo vedremo nella puntata di oggi, 8 novembre 2012, di Uomini e Donne, programma in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Ospite della puntata di oggi di Uomini e Donne, oltre che Tara e Cristian, sarà anche Karina Cascella, ex opinionista, che sta passando un momento davvero critico della sua vita personale, dopo la rottura con il compagno Salvatore Angelucci.

CRISTIAN E TARA E LA SEGNALAZIONE DI PAULA – Nella puntata di oggi saranno ospiti in studio, dunque, la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Dapprima questi commenteranno volta per volta gli atteggiamenti assunti dai nuovi tronisti, in particolare si esprimeranno sul bacio che Eugenio ha dato a Francesca e sulla segnalazione su una corteggiatrice di Andrea, Roberta, che è stata accusata di essere fidanzata e addirittura di convivere con il suo compagno, mentre, più tardi, saranno loro stessi protagonisti di una segnalazione. La padrona di casa, Maria De Filippi, che in queste situazioni tira fuori tutta la sua sensibilità, chiamerà accanto a sé proprio Tara che lo scorso anno, quando sedeva tra le corteggiatrici di Cristian, aveva dimostrato una certa esplosività ed emotività. Proprio per questo motivo, la De Filippi ha preferito farla sedere vicino a sé, per placare l’animo della ragazza alla notizia che le avrebbe, di lì a poco, dato.  Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 8 novembre, di Uomini e donne, una ragazza di nome Paula ha chiamato la redazione di Uomini e Donne affermando di essere stata a letto con Cristian Galella. Il racconto della ragazza non terminerà qui, infatti, avremo la possibilità quest’oggi di vedere Paula in collegamento con lo studio, e proprio questa, incalzata dalla padrona di casa, racconterà di avere scambiato una serie di messaggi con l’ex tronista di Vigevano, conservati nel suo cellulare e portati come prova di quella notte d’agosto in albergo che la ragazza dice di aver trascorso con Cristian.

TARA LASCIA LO STUDIO SENZA PAROLE – Alla parole di Paula non ci sarà, almeno per la puntata di oggi, nessuna risposta, almeno non da parte dei diretti interessati, ovvero da parte di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Proprio quest’ultima, infatti, dopo aver ascoltato la segnalazione della ragazza, abbandonerà immediatamente lo studio di Uomini e Donne, senza aspettare le giustificazioni del suo Cristian, e senza ascoltare le parole della padrona di casa, Maria De Filippi, del pubblico parlante e degli opinionisti presenti in studio. Cosa succederà alla coppia Cristian-Tara?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top