Connect with us

Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2: Domani sera l’ultima puntata. Che ne sarà del piccolo Davide?

Che-Dio-ci-aiuti-2-ultima-puntataCHE DIO CI AIUTI 2: ULTIMA PUNTATA – É appena terminata la penultima puntata di Che Dio ci aiuti 2 e domani andrà in onda l’ultima attesissima puntata. Questa nuova stagione ha avuto un enorme successo e già si sta pensando ad una terza serie di Che Dio ci aiuti. La penultima puntata è terminata con il dilemma di Chiara, la ragazza è combattuta tra la scelta di seguire la sua vocazione o sposare il suo fidanzato Riccardo. Proprio mentre Guido si stava avvicinando ad Azzurra, è tornata in scena Beatrice che ha interrotto le speranze di Suor Angela. Suor Angela infatti sperava che Guido si innamorasse di Azzurra, decidendo così di costruire una famiglia insieme al piccolo Davide. Dato l’insuccesso del suo piano, ha dovuto gettare la spugna e confessare a Guido la verità sul padre di Davide. Sono ancora tante le cose rimaste in sospeso nel convitto di Suor Angela. Domani si risolverà tutto o dovremmo aspettare la nuova serie? Nel frattempo vi anticipiamo cosa succederà nell’ultima puntata.

CHE DIO CI AIUTI 2: TUTTI I BATTITI DEL MIO CUORE – Il primo episodio dell’ultima puntata si intitolerà “Tutti i battiti del mio cuore“. Finalmente si troverà un nuovo cuore per Emilio. Il ragazzo verrà così sottoposto ad una serie di esami per verificarne la compatibilità. Purtroppo però Margherita scoprirà che Emilio non ha i valori giusti per ottenere il trapianto e così deciderà di cambiare il referto con l’aiuto del dott. Limbiati. Suor Angela però la aiuterà a capire che sta commettendo un errore e la farà riflettere sulla cosa giusta da fare. Guido intanto è ancora sconvolto per la rivelazione di Suor Angela in merito a Paolo Marino, il vero padre del piccolo Davide. Essendo disgustato dalla bugia di Suor Angela, deciderà di partire per Berlino, accettando la cattedra che gli era stata offerta. Azzurra e Giannandrea decideranno di sposarsi per poter adottare Davide, ma il bimbo escogiterà un piano per far restare Guido. Un arrivo inaspettato però manderà all’aria i piani di tutti.

CHE DIO CI AIUTI 2: IL VERO PADRE – Il secondo episodio si intitolerà invece “Il vero padre“. Chiara deciderà di rompere il suo fidanzamento con Riccardo per seguire la sua vocazione e farsi suora. Confesserà quindi la sua scelta al padre che non reagirà bene alla notizia: il rettore Alfieri se la prenderà addirittura con Suor Angela, minacciandola di far chiudere per sempre il convento. Alfieri coinvolgerà poi Nina, chiedendole di aiutarlo a far ragionare sua figlia Chiara. Con l’aiuto di Nina proverà quindi a convincere la sua Chiara che sposare Riccardo è la scelta più giusta per lei. Intanto ricompare Paolo Marino. L’uomo viene presentato a Davide come amico della madre. I due iniziano a conoscersi, Guido però è molto geloso e teme di perdere l’affetto del bimbo. Paolo Marino però nasconde dei pesanti segreti che rischiano di coinvolgere tutto il convento. Sarà poi Guido a decidere a cosa dovrà andare incontro Davide. Appuntamento a domani sera per l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2.

3 Comments

3 Comments

  1. barone giusy

    19 maggio 2013 at 00:06

    spero che si facciala terza serie e anche laquarta e così via e una bellissima serie con cui si può passare una bella serata in famiglia aguardare la tv. Al giorno d’oggi si devono saper scieglierei programmi . fate più spesso di queste serie come un medico in famiglia e benvenuti a tavola perche sono dei programmi in cui si ride ,e ne abbiamo bisogno, e si sta bene.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top