Connect with us
Centovetrine-puntate-anticipazioni

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: puntate dal 21 al 25 maggio 2012

Centovetrine puntate anticipazioniPrima di vedere che cosa accadrà nelle nuove puntate di “Centovetrine“, è necessario fare un riepilogo degli accadimenti precedenti. Ettore Ferri (Roberto Alpi) vuole recuperare il suo rapporto sentimentale con Matilda Herrera (Giusi Cataldo), ed è disposto a seppellire “l’ascia di guerra” con Jacopo Castelli (Alex Belli). Il giovane rifiuterà la sua offerta di pace, accettando invece di allearsi con l’avvocato Kobe (Dario Manera). Intanto, Brando Salani (Aron Marzetti) cerca di farsi aiutare da Serena Bassani (Sara Zanier), il suo legale. L’uomo ha bisogno di essere supportato nella sua latitanza, ma la donna ha paura della reazione di Damiano Bauer (Jgor Barbazza), se quest’ultimo venisse a conoscenza del patto stipulato con Brando. In un secondo momento però, Serena accondiscende alla disperata richiesta di Salani, penetrando furtivamente a Villa Castelli, luogo dove l’uomo potrebbe aver trovato un modo per discolparsi. In seguito, Carol Grimani (Marianna De Micheli) riceve un’inquietante telefonata di Angela Danesi (Eleonora Pariante), che intende rivelarle preziose informazioni sulla morte di Adriano Riva (Luca Capuano), probabilmente ucciso. Infine, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e Viola Castelli (Barbara Clara) si recano in ospedale a causa delle pessime condizioni di salute di Sebastian (Michele D’Anca). L’uomo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

E ora eccoci giunti alle anticipazioni delle puntate di “Centovetrine” previste nella settimana che va dal 21 al 25 maggio 2012. Grazie alle importanti rivelazioni di Angela, Carol è intenzionata a scoprire tutta la “pericolosa” verità sulla scomparsa di Adriano. Per prima cosa, la compagna di Riva incontrerà la Danesi, ritroverà uno strano libricino nascosto in casa di Adriano, e inizierà a pensare che dietro la morte del suo amato, ci sia l’intervento di Ettore Ferri. Nel frattempo, Jacopo torna a lavorare sotto le dipendenze di Ettore, avendo però già in mente, un piano per spodestare il capo, grazie all’influenza dell’avvocato Kobe, abile strumento nelle sapienti mani di una donna, desiderosa di vendetta nei confronti di Ettore.  Dopo la difficile operazione effettuata su Sebastian, per l’immensa gioia di Laura, l’uomo si risveglia dal coma, mentre Brando affronta Damiano, chiedendo aiuto anche a lui, dal momento che è certo della sua innocenza. Il vicecommissario gli concede tre giorni per dimostrare ciò che asserisce con estrema convinzione, altrimenti per Salani si apriranno le porte del carcere. Infine, Diana Ferri (Daniela Fazzolari) bacia appassionatamente Jacopo, suscitando la sconvolgente reazione di Ivan Bettini (Pietro Genuardi). L’uomo infatti, dopo aver ricevuto la foto compromettente, è forse pronto a commettere qualche “sciocchezza“. Ettore interverrà per fermarlo…

Non ci rimane quindi che attendere la prossima settimana, in vista delle nuove puntate di “Centovetrine“, alle ore 14.10, sempre su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top