Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian spara a Leo e fugge, il ritorno di Ettore Ferri

centovetrine-ettoreAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 20-24 gennaio 2014

Rieccoci pronti per le anticipazioni di Centovetrine valide per la prossima settimana che andrà dal 20 al 24 gennaio 2014. Dopo avervi svelato i piani di Adam, non possiamo far altro che raccontarvi per filo e per segno tutti i colpi di scena che si susseguiranno la prossima settimana. C’è grande curiosità per scoprire come finiranno le cose tra Sebastian e Leo, se Laura riuscirà ad incontrare il marito e se la verità verrà finalmente a galla, ma c’è anche attesa per le vicende che coinvolgono Serralunga: cosa accadrà tra Brando e Sveva dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta la ragazza? Ma non vogliamo tenervi troppo sulle spine per cui, prima di passare alle anticipazioni, vi sveliamo già da ora del ritorno di Ettore Ferri! Innanzitutto, tra Leo e Sebastian le cose vanno sempre peggio e Jacopo decide di chiamare Ettore a Torino per fargli gestire la Holding in questo momento di difficoltà. Intanto, si assiste ad una momentanea scomparsa di Brera che desta molta preoccupazione in Carol e Adam. E’ proprio quest’ultimo, poi, ad andare da Sveva e chiederle di smetterla con il suo atteggiamento di chiusura verso Brando.

Sebastian spara a Leo e fugge da Torino, torna Ettore Ferri

Adam la convince che il suo ex fidanzato le vuole ancora bene e che lei deve perdonarlo e, dopo qualche giorno, ecco che Viola e Brando la riaccolgono a Serralunga. Frida e i suoi complici minacciano Zeno e gli ordinano di fare un altro colpo con loro. L’uomo è confuso e, alla fine, decide di fuggire da Torino: non si è reso colpevole di un altro reato ma non è rimasto neanche per il matrimonio con Cecilia. La poliziotta riesce a sgominare la banda ma si trova costretta ad incriminare anche Zeno, chiedendo a Damiano di testimoniare contro il fratello. Tra Leo e Sebastian, dopo la rissa della scorsa settimana, scoppia la lite con un colpo di pistola che si sente esplodere. Brera è ferito e Sebastian cerca di portarlo in ospedale: è proprio il moribondo che, però, dirotta l’auto causando un incidente. Alla fine, Carol ritrova Leo ma di Sebastian non c’è nessuna traccia: Castelli è fuggito e Leo, prima di entrare in coma, lo accusa di essere il responsabile di tutto. Ettore Ferri torna a Centovetrine e bussa alla porta di Ivan!

Leo ha bisogno di una trasfusione: Jacopo scoprirà che è suo padre?

Grazie all’intervento di Cecilia e Damiano, Ivan è di nuovo un uomo libero. Nel frattempo, i guai aumentano per Sebastian: Laura crede alle parole di Leo e così Valerio non può far altro che emanare un mandato di cattura per il tycoon che non si capisce dove sia finito. Ettore si presenta da Carol e lo stesso fa Zeno che torna da Cecilia; l’uomo viene poi condotto in commissariato dove racconta la verità sulla morte di Oriana. Leo sta sempre peggio e viene richiesta una trasfusione: solo Jacopo, il suo vero figlio, può aiutarlo ma Carol e Fiamma gli riveleranno la verità? Brando accompagna Svva ad una visita di controllo in ospedale mentre Laura confida ad Ettore che desidera vedere Sebastian dietro le sbarre.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top