Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian scopre che Leo è Fernando, Brando e Viola cacciano Sveva da Serralunga

sebastianAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 13-17 gennaio 2014

La settimana di Centovetrine si è appena conclusa e noi siamo già pronti nel fornirvi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio 2014. La prossima settimana sarà ancor più difficile di questa appena trascorsa per Laura, la quale, sommersa dai dubbi su Leo e Sebastian, non saprà più a chi credere e da che parte stare. Ci saranno importanti sviluppi anche tra Fiamma e Jacopo senza contare che finalmente Viola e Brando scopriranno la bugia di Sveva per accampare diritti su Serralunga. Ma senza perderci in ulteriori digressioni, procediamo subito con le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Laura torna a casa per prendere le sue cose e Leo decide di accompagnarla. Qui incontra Sebastian che prova a convincerla in tutti i modi della sua buona fede poi, impossibilitato da Brera ad avvicinarla, sferra un pugno al rivale. La questione non si risolve e così Castelli incarica Jacopo di consegnare una lettera a Laura per conto suo. In seguito al bacio, Sveva decide di trasferirsi in Sicilia: lui le propone di dimenticarlo e fare finta che non sia successo ma lei non può più fingere i suoi sentimenti e preferisce lasciare Serralunga.

Brando e Viola scoprono la verità su Sveva

Le sedute dal terapeuta cominciano a dare i primi frutti: Fiamma si sente finalmente serena e comincia ad immaginare anche un futuro con Jacopo. Brando parla con Viola, svelandole del bacio e arrivando ad un punto d’incontro con la moglie. Adam, che si è ripromesso di avere la giovane Castelli, scopre dell’immediato trasferimento di Sveva e così decide di rivelare il segreto della Maestri e spiffera ai Salani tutta la verità circa le sue quote di Serralunga. Viola pensa che, scoperta la verità, si libererà della sua rivale in amore ma Brando, sempre ottimista, sceglie di credere alla buona fede dell’amica che ammette la colpa, spiegando, però, di non avere nient’altro nella vita oltre alla tenuta. Jacopo consegna la lettera a Laura e la donna, nonostante le accuse che Leo rivolge nei confronti di Sebastian, non sa più a chi credere. Così, ci pensa Jacopo a convincerla ad incontrare il marito per lasciare che lui le faccia sapere la sua versione dei fatti. La sua vita sembra tornare quella di prima quando riprende il suo vecchio posto di lavoro a Cento.

Sebastian affronta Leo e scopre che è Fernando

La Beccaria, dunque, decide di bloccare un articolo in uscita su Sebastian e indice una conferenza stampa. Ivan non ce la più ad aspettare che le indagini facciano il suo corso e cerca di scoprire da solo dove si trova Frida e, quindi, l’identità dell’assassino di Oriana. Fiamma, che ha letto la lettera di Sebastian, avverte Leo che deve fare di tutto perchè la donna non incontri Sebastian; a questo punto la ragazza chiama la polizia che ferma Laura e impedisce che lei veda il marito. Castelli affronta Leo (così ci avevano già preannunciato qui) dando vita alla resa dei conti tra loro. Il tycoon non può credere che l’uomo sia davvero Fernando. Brando e Viola decidono di cacciare Sveva da Serralunga ma la ragazza, dopo aver lasciato la tenuta, ha un incidente stradale e viene ricoverata. Salani va in ospedale ma Sveva rifiuta di incontrarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top