Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Sebastian confessa a Laura il tradimento con Margot

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 15 – 19 APRILE 2013 – Tantissime sono le novità nella prossima settimana di Centovetrine. Le anticipazioni ci parlano di situazioni tutte diverse e avvincenti per cui abbiamo l’imbarazzo della scelta rispetto alla storia da cui iniziare a raccontarvi le news. Come potete leggere dal nostro titolo, ormai i giochi sono fatti per Sebastian e Laura con la Beccaria che, già nella puntata di ieri, ha iniziato a sospettare che tra il compagno e Margot ci sia stato del tenero negli ultimi tempi. Ma cosa succederà a tal proposito nelle puntate che andranno dal 15 al 19 aprile a Centovetrine? Laura tornerà alla carica e continuerà a fare domande scomode a Sebastian e a cercare indizi rispetto a quest’ipotetico tradimento. Pur non trovando nulla che confermi i suoi sospetti, sarà Sebastian, preso dai sensi di colpa, a confessare alla compagna di averla tradita con Margot, provocando la sua delusione e la sua rabbia. Come andrà a finire? Intanto, Carol scopre da Ivan che la missione che ha dovuto affrontare per Corradi consisteva in un quadro della collezione Savini, dunque appartenuto alla madre.

SEBASTIAN CONFESSA A LAURA IL TRADIMENTO CON MARGOT – Nel tentativo di saperne di più, Carol va a trovare Vinicio e gli chiede il motivo del suo interesse al quadro della madre. Corradi, però, è come sempre impenetrabile e non si lascia andare ad alcunae dichiarazione significativa. Ivan, invece, quando scopre che Carol che usato la confidenza che lui gli aveva fatto, va su tutte le furie. Per fortuna per Bettini, però, la vita amorosa tornerà a sorridergli: Oriana, infatti, ha deciso di dargli una possibilità e di vivere la storia d’amore con lui senza più riserve. Passiamo ad un’altra storia. Ieri abbiamo visto Serena e Brando in ospedale dopo il malessere di lei. I due hanno ascoltato il battito del cuore del loro bambino e nelle prossime puntate scopriranno anche che si tratta di un maschietto, notizia questa che turba ancora di più Viola. Serena, tornata a casa, si sfoga con Carol e le dice che comincia ad avere dubbi sulla sua decisione e teme che l’aver coinvolto Brando possa essere stata la scelta sbagliata considerando la sua volontà di lasciare in pace sia lui che Viola. Con Damiano le cose vanno sempre peggio e così Serena e suo marito si dicono addio per sempre. Cecilia, poi, scopre che Damiano le ha sempre mentito sull’aggressione a Zanasi: è stato lui a tentare di ucciderlo.

BRANDO E SERENA ASPETTANO UN MASCHIO- In carcere, scoppia una rivolta di detenuti, fenomeno che costringe Ettore a diventarne il portavoce e ad andare a trattare con Oriana. Qui i due insieme riescono a stemperare il clima di tensione e ad arginare il piano di Corradi. Jacopo continua a vedersela brutta: riceve un avviso di garanzia mentre Ascanio, che sta per ottenere la libertà, scrive una lettera d’amore a Diana. Molteni insinua il dubbio nella mente della Ferri che Jacopo non sia così innocente come dice e così Diana va dal marito e gli chiede se effettivamente è colpevole, provocando una piccola frattira nel loro rapporto. Sebastian cerca di riconquistare Laura attraverso una dichiarazione d’amore.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    15 aprile 2013 at 16:03

    io dico di no questa volta non farà nessuna dichiarazione d’ amore a LAURA è meglio MARGOT che una bella donna della sua vita è si amano davvero mi piace la loro relazione d’amore stanno bene insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top