Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Matilda si salva da Leo, Carol resta paralizzata

carol-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 24-28 marzo 2014

Stavolta è vero: la prossima settimana a Centovetrine andranno di scena delle puntate davvero imperdibili per noi che, da anni, seguiamo le vicende ambientate nel centro commerciale più famoso d’Italia. Nei giorni che vanno dal 24 al 28 marzo 2014, assisteremo a dei colpi di scena incredibili che le anticipazioni ci annunciano come degli episodi davvero clamorosi. Al centro della nostra attenzione, inutile sottolinearlo, ci sarà sempre lo strano triangolo formato da Leo, Carol e Matilda che prenderà una piega ad oggi impensabile. Ma partiamo dall’inizio e non lasciamo troppo spazio all’immaginazione dei telespettatori. Le prime anticipazioni di Centovetrine valide per la prossima settimana riprenderanno il filo del discorso dalla festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma. In quest’occasione, Leo, che ormai è ossessionato da Matilda, si ritrova a ballare con lei e ad avere una forte discussione proprio con la sua ex moglie. Intanto, Brando e Viola, per uno strano gioco del destino, si ritrovano a fare un valzer scambiando le coppie e ballando rispettivamente con Sveva e Adam.

Matilda scampa all’attentato di Leo, Brando parte con Sveva

Diana, osservando attentamente il quadro acquistato da Emma, si accorge che si tratta di un falso; intanto Cedric ha un nuovo screzio con Emma. Leo, turbato dalla conversazione con Matilda, decide di lasciare la festa anzitempo mentre la donna si confida con Jacopo e ammette di detestare Brera. Cedric desidera ritrovare l’equilibrio perduto, tuttavia, c’è qualche scheletro nell’armadio che non gli permette di tornare l’uomo che era un tempo. Brando, sempre in lotta con Viola, sceglie di accompagnare Sveva nel suo viaggio in Sicilia. Emma si rivolge a Ettore per un prestito ma il tycoon le chiede qualcosa di preciso in cambio. Carol vuole chiarirsi con Matilda e chiederle scusa a nome del marito, ignara che Leo sta organizzando un attentato contro la madre di Jacopo. Emma è tentata ad accettare l’offerta di Ettore anche se Cedric non ne sembra felice. Intanto, un brutto colpo per Leo: l’attentato orchestrato ai danni di Matilda non ottiene l’effetto sperato e, al contrario, colpisce Carol che rimane ferita gravemente e viene subito trasportata in ospedale. Leo si sente sfinire dal senso di colpa con la Grimani che combatte tra la vita e la morte. 

Carol rimane paralizzata per colpa di Leo

Diana, intanto, avvisa Ettore della truffa in cui sono incappati. I medici e il neurochirurgo Giorgio Bandini danno a Leo la più brutta della notizie: proprio come accadrà a Donna Francisca ne Il Segreto, anche Carol non potrà più camminare e resterà paralizzata. Cecilia e Damiano sono ancora sconvolti dal bacio che si sono scambiati mentre Brando, nel soggiorno in Sicilia, cerca di avvicinarsi a Sveva e desidera trovare indizi per smascherarla anche a costo di baciarla. Laura si sostituisce a Tina nelle pulizie al Blue Valentine e, in un’occasione, si trova di fronte Damiano. Carmen sprona Cecilia a conoscere nuove persone attraverso una chat. Brando, sapendo dell’incidente a cui è scampata Matilda, decide di rientrare a Torino per stare vicino a Viola e informarla finalmente dei suoi progetti contro Sveva e Adam.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top