Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura va a cercare Margot, Jacopo finisce in carcere

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 22-26 APRILE 2013 – E’ davvero incredibile. Leggendo le anticipazioni, ci accorgiamo che la prossima settimana di Centovetrine, quella che va dal 22 al 26 aprile 2013, è veramente imperdibile per noi fedeli telespettatori. Ancora una volta ampio spazio sarà concesso alla vicenda di Jacopo che vivrà dei momenti molto difficili. Diana l’aiuterà oppure si lascerà fuorviare dai dubbi che, volontariamente, le sta insinuando Ascanio? Il loro, crediamo, sarà il triangolo più caldo di questa primavera a Centovetrine. Ma per un trio che nasce, un altro è destinato ad arrivare la capolinea: stiamo parlando di Laura e Margot che, fino ad ora, sono state le due donne di Sebastian. Ad un passo dalle nozze, Castelli ha confidato alla sua compagna di averla tradita con una donna ancor più giovane di sua figlia Viola: cosa farà adesso la direttrice di Cento? Di questo e di tante altre situazioni vi forniamo ora le anticipazioni. Jacopo, sentitosi offeso per i sospetti di Diana, trova la lettera che Ascanio le ha mandato.

JACOPO FINISCE IN CARCERE – L’ingegnere va su tutte le furie e affronta Ascanio a muso duro. Tra i due contendendi nasce una forte discussione, cosa che fa dubitare Jacopo: ad un tratto, gli viene da pensare addirittura che Molteni c’entri qualcosa con quanto gli sta capitando. Con l’idea di condividere la sua opinione con la moglie, Jacopo torna a casa da Diana ma qui trova una spiacevole sorpresa ad aspettarlo, qualcosa che gli impedirà di farle sapere la sua opinone su Ascanio. Pur cercando di difendersi in tutti i modi dalle accuse, non c’è verso di dimostrare la sua innocenza e così anche Jacopo finisce in carcere. Cosa farà Diana a questo punto con padre e marito arrestati? Cecilia smaschera Damiano e, dopo aver scoperto che è stato lui ad aggredire Zanasi, lo affronta e lo minaccia di raccontare la verità, denunciando il reato di cui si è macchiato. Bauer si mostra stranamente tranquillo e si limita a dirle che, secondo lui, non oserà fargli una cosa del genere. Cecilia, dopo avergli dato un falso alibi, lo coprirà ancora?

LAURA VA A CERCARE MARGOT A BERLINO – Eccoci finalmente alla questione scottante di Centovetrine. Laura ha saputo del tradimento e, non riuscendo a perdonare Sebastian, decide di annullare le nozze. Castelli, intanto, si confida con la figlia e le rivela cosa c’è stato tra lui e Margot alle spalle di Laura. Certe faccende si risolvono tra donne e così Laura decide di andare da Margot a Berlino per sputarle addosso tutta la rabbia e la delusione che nutre nei suoi confronti. La Sironi, però, le risponde a tono e, al termine del diverbio, non sa se tornare a Torino e cercare Sebastian adesso che è un uomo libero oppure se rimanere così come le consiglia di fare la madre. Carol, nel frattempo, torna in carcere da Vinicio che le fa un rivelazione che la sconvolge. Ora che Jacopo è in prigione, Ivan cerca di convincere Ettore a difendersi perchè Diana e la Holding hanno bisogno che lui torni. Cosa farà il tycoon?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top