Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Carol agguerrita

Carol-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana, Carol agguerrita per la holding

Ben trovati con le nuove anticipazioni di Centovetrine, la soap opera in onda su Rete Quattro dal lunedì al venerdì alle 20.15. Tanti colpi di scena anche nella settimana dal 16 al 20 febbraio. Emozioni, amori e vendette saranno centralissimi a Centovetrine. Il personaggio chiave della prossima settimana sarà Carol (Marianna De Micheli) e la sua lotta contro Sebastian (Michele D’Anca) e Rowena (Cristina Moglia). Proprio mentre sembrerà che Castelli e Fassbinder possano avere in mano la carta per affossare Carol, lei farà una mossa destinata a spiazzare tutti. Infatti, afferma in cda di essere in contatto con Hamad, il figlio di uno sceicco che potrà finanziare il suo progetto. Tuttavia, per l’agguerritissima Grimani non sarà semplice entrare nelle grazie dell’uomo e prenderà parte anche ad un’asta di cavalli per incontrarlo, decidendo infine di acquistare la villa proprio a fianco a quella di Hamad. Rowena, tornata per vendicarsi, riuscirà a fermarla? 

Centovetrine, anticipazioni prossima settimana

Oltre alla vicenda di Carol, a tenere banco la prossima settimana a Centovetrine sarà la vicenda legata a Serralunga. Brando (Aron Marzetti) propone ad Alba (Anna Favella) di far assumere come braccianti i ragazzi della casa famiglia anche se Adam (Jacopo Venturiero) non sembra affatto d’accordo e avrà uno scontro con la fidanzata. Tornerà il sereno tra Alba e Adam? Pare di sì e inoltre i due e Salani diventeranno sempre più affiatati in questo nuovo progetto. Anche Jacopo (Alex Belli) avrà il suo spazio la prossima settimana. Infatti, deciderà di raggiungere Fiamma (Caterina Misasi) in Sud America a seguito di un’emergenza sanitaria. Tra i due tornerà l’amore? Altri due importanti personaggi che vedremo a Centovetrine la prossima settimana saranno Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini). Ettore (Roberto Alpi) proporrà al giovane di assumere la Castelli come sua manager alla scuderia.

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana su Rete Quattro

All’inizio, la decisione di Ettore non farà piacere a Vincent ma poi Viola dimostrerà di avere tutti i requisiti per questo lavoro e tra lei e Vincent crescerà la fiducia reciproca. Centovetrine vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rete Quattro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top