Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 4 aprile: Sebastian scopre il piano di Jacopo per allontanare Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN SCOPRE IL PIANO DI JACOPO – Se Margot ha creduto ciecamente che i vertici della rivista Universe fossero interessati a lei come giornalista, a Centovetrine, Sebastian dimostra di avere ancora molto acume quando capisce che la questione non è proprio come dice la sua amante. Dalle anticipazioni di Centovetrine di oggi 4 aprile, si evince che Sebastian è un uomo che sa leggere tra le righe e che sa intuire i retroscena che si nascondono dietro la realtà; Castelli, presto, capirà ogni dettaglio del piano ordito da Jacopo ai suoi danni e a quelli di Margot, la ragazza che vuole spedire più lontano possibile da Torino. Certo, l’ingegnere si sta muovendo in buona fede, cercando di salvare il padre dal cacciarsi in guai grossi a ridosso del matrimonio con Laura, tuttavia, è innegabile che non spetti a lui decidere del futuro della storia clandestina tra Sebastian e Margot. Prima di raccontarvi le anticipazioni di Centovetrine di oggi, vediamo dove siamo rimasti ieri. Diana è molto delusa da Ascanio e proprio non capisce perchè abbia deciso di rovinarsi la vita lasciando questo posto di lavoro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 3 APRILE 2013 – Intanto, in carcere, Ettore sta cercando di ideare un piano per spodestare Corradi ed eliminarlo come capo. E’ giunto il momento della sfida, del duello che metterà fine al suo potere. Ferri, sapendo del suo permesso speciale, gli dà appuntamento, davanti al resto dei detenuti, per l’indomani durante l’ora d’aria, perfettamente conscio che lui non ci sarà. Viola è entusiasta all’idea di avere un figlio e Brando la sente felice al telefono con la madre mentre le confida che desidera diventare mamma. Salani, però, la invita a non rivelare le loro intenzioni a tutti e le chiede di aspettare a divulgare questa notizia: quando sarà incinta lo farà. Viola è piuttosto demoralizzata e gli rinfaccia che lui sta prendendo le cose con calma perchè un figlio lo sta già aspettando da un’altra donna; Brando continua a ribadire che, secondo lui, la moglie è in profonda competizione con Serena. Nella loro camera d’albergo, Margot informa Sebastian che presto non si vedranno più visto che dovrà trasferirsi a Berlino. La ragazza gli rivela che solo lui può farla restare a Torino chiedendoglielo apertamente. Cecilia, rifiutando il suggerimento di Thomas che le aveva consigliato di chiedere un trattamento sanitario obbligatorio per Damiano, lo porta in barca ma, questi, svegliato dal galleggiamento e scoprendo di essere in mare, aperto si scaglia con ferocia contro Cecilia, facendole paura. Cosa succederà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4 APRILE 2013 – Le anticipazioni odierne di Centovetrine ci parlano di una vittoria di Ettore. Corradi, usufruendo del permesso speciale, non si presenta al duello e questo, agli occhi degli altri carcerati, lo fa diventare un vigliacco. Era tutto programmato nella testa di Ettore che ha sempre preferito l’astuzia alla forza e ottine così il rispetto dei suoi compagni. Thomas raggiunge Cecilia e Damiano in barca e Bauer finisce con l’accettare il loro aiuto e scrive una lettera a Serena. Sebastian non chiede a Margot di rimanere ma, intuendo che c’è Jacopo dietro questa proposta di lavoro, lo affronta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top