Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 16 aprile: Sebastian rivela a Laura di averla tradita con Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN CONFESSA IL TRADIMENTO A LAURA – Ormai ci siamo. La verità è vicina a Centovetrine e arriverà in modo tutt’altro che prevedibile. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi 16 aprile 2013 di Centovetrine, il famoso tradimento di Sebastian non sarà scoperto da Laura ma la Beccaria ne verrà a conoscenza nel modo più incredibile possibile. Laura sta rimettendo insieme tutti pezzi da quando ha trovato la tessera di Margot valida per entrare e usufruire di tutti i servizi all’interno dell’hotel più esclusivo di Torino. Ma non sarà solo questo il colpo di scena di oggi di Centovetrine perchè anche Ascanio ci riserverà nuovi spunti di riflessione. Prima di passare alle anticipazioni di oggi, vediamo cosa è successo ieri a Centovetrine. A casa sua, durante l’interrogatorio di Laura, Sebastian si sforza di minimizzare l’interesse che ha provato per Margot, spiegando alla sua donna che le attenzioni della giornalista gli hanno fatto piacere ma che lui ha sempre agito in modo che nulla potesse turbare il loro rapporto.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 15 APRILE 2013 – Sebastian confessa di aver desiderato Margot perchè e una bella ragazza ma ha aggiunto che mai il suo amore per lei è stato in bilico: “Si può desiderare una donna senza amarla, mentre io ti amo e ti desidero allo stesso modo” – ha concluso Castelli. Laura, perplessa e intenzionata a saperne di più, va a letto, lasciando il compagno alle prese con dei documenti da leggere. L’indomani, però, entra nel sito dell’albergo e, forte del pass di Margot, evita la compagnia di Sebastian ed esce da Cento. Sta andando nella loro stanza? Oriana, nel suo ufficio a tarda ora, ripensa al discorso di Ettore e all’improvviso, lasciando sul tavolo le carte che stava controllando, va da Ivan spiegandogli di voler essere una donna felice non solo nel lavoro ma, soprattutto, nella vita privata e di non voler rinuciare a lui. Bettini accoglie questa sua esternazione e la bacia con passione. Serena e Brando sono ancora nell’ambulatorio per l’ecografia e, fuori, Viola è sempre più turbata. Carol cerca di tranquillizzarla cercando di rassicurarla sul fatto che Serena non ha alcuna intenzione di rubarle il marito, tuttavia lei continua a dire che avere un figlio insieme ad un’altra donna non la può far stare calma. Brando scopre di aspettare un maschietto e, a casa con Viola, questa esplode di rabbia quando lui continua a d esprimerle la sua gioia perchè diventerà padre. Carol, intanto, a colloquio con Thomas, gli rivela che il quadro che ha voluto Corradi apparteneva alla madre e che non ha alcun valore economico. Perchè Vinicio avrà voluto proprio quello?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 16 APRILE 2013 – Parliamo, invece, delle anticipazioni di oggi 16 aprile di Centovetrine. Ascanio è ad un passo dal diventare un uomo libero e scrive una lettera d’amore a Diana. Carol va in carcere e chiede a Corradi perchè ha richiesto ad Ivan proprio quel quadro. Serena, intanto, è molto confusa: vuole crescere suo figlio da sola ma avere avuto Brando vicina che si prendeva cura di lei e del bambino le ha fatto venire mille dubbi e si confida con Carol. Sebastian, pur essendo riuscito a fugare i sospetti di Laura, ha un cedimento dovuto ai sensi di colpa e le confessa di averla tradita con Margot. Cosa succederà?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    28 aprile 2013 at 04:09

    Sebastian tornerà da Margot che la cosa giusta per la loro storia.
    sono destinati per restare per tutta la vita insieme è faranno la loro relazione sentimentale da soli.
    sono una bella coppia insieme è si amano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top