Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 15 aprile: Brando e Serena aspettano un maschio, Viola è sempre più preoccupata

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO E SERENA – Finalmente è lunedì e possiamo tornare a dedicarci alle anticipazioni di Centovetrine. Come vi abbiamo segnalato nel nostro articolo del weekend, quando vi abbiamo parlato delle anticipazioni generali della settimana di Centovetrine, le prossime puntate che vedremo saranno davvero piene di sorprese e colpi di scena. In particolare, nell’episodio di oggi ci troveremo nuovamente al cospetto del triangolo tra Viola, Brando e Serena con gli ultimi due che, dopo aver effettuato l’ecografia, scopriranno se il loro bambino è maschio o femmine. L’essersi avvicinati a causa del bambino ha gettato Viola nell’incertezza, con la Castelli che trema all’idea di perdere suo marito ancora una volta per colpa di Serena e dell’antico tradimento che ha dovuto mandare giù. Anche sul fronte LauraSebastian, la situazione subirà un importante scossone. Prima di scoprire tutte le anticipazioni odierne di Centovetrine, ricordiamo gli avvenimenti di venerdì scorso. Sebastian, durante una conversazione con sua figlia Viola, comprende che le sue azioni potrebbero far soffrire molto Laura e si mostra dispiaciuto per averla tradita con Margot.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 12 APRILE 2013 – Viola, infatti, gli spega che se è riuscita a perdonare Brando è solo perchè lei non c’era e Salani la credeva morta; al contrario, non potrebbe mai perdonare un tradimento dell’uomo che ha accanto: “Quale donna vorrebbe accanto a sè un uomo che la tradisce?” – fa sapere al padre. Di certo, non lo vorrebbe neanche Laura che, nel frattempo, ha trovato un pass di Margot valido per entrare nell’albergo più prestigioso di Torino. I sospetti di un legame troppo confidenziale con Sebastian cominciano ad affiorarle nella mente. Ettore, dopo aver ascoltato la sentenza che lo obbliga a vent’anni di carcere, ha una conversazione con Vinicio, il quale non condivide affatto la sua scelta di non difendersi. L’ha fatta anche lui anni addietro e poi se n’è pentito amaramente. Ettore, però, si dice ancora convinto di dover pagare e che lui, la sua vita, l’ha vissuta al massimo mentre Corradi ha solo la vecchiaia da vivere da uomo libero. Oriana, intanto, deve decidere della sua scarcerazione anticipata, respingendo al mittente la sua richiesta. Vinicio, allora, ordina ai suoi uomini di indagare su di lei per scoprire qualcosa con cui possa ricattarla. Intanto, Ettore, a colloquio con la Daverio le consiglia di farsi una sua vita al di fuori del carcere: “Io la mia l’ho già vissuta, ma lei?” – le fa capire pungendola sul vivo. Serena e Carol sono a cena al Wine Bar dove stanno mangiando anche Viola e Brando: all’uscita dal locale, la Bassani si sente male per delle fitte al ventre. Brando la porta subito in ospedale dove, attraverso un’ecografia, sente battere il cuore di suo figlio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 15 APRILE 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 15 aprile 2013. In ospedale, Serena e Brando, dopo aver visto il loro bambino, scoprono che si tratta di un maschietto, con Viola sempre più irritata e preoccupata della felicità del marito. Carol, intanto, scopre da Ivan che Corradi ha preteso che lui gli facesse avere un quadro appartenuto alla collezione Savini e quindi alla madre. Oriana decide di dare ad Ivan la chance di renderla felice, mentre Laura continua a sospettare di Sebastian e Margot.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top