Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 12 aprile: Laura sospetta di Sebastian e Margot, Brando vede suo figlio

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE LAURA SOSPETTA DI SEBASTIAN E MARGOT – Una puntata di Centovetrine davvero importante quella di oggi. Dalle anticipazioni, scopriamo che oggi 12 aprile, a chiusura della settimana di Centovetrine, vedremo un episodio in cui succederanno moltissime cose. Prima tra tutte, ci sarà Laura che, insospettita a alcuni comportamenti di Sebastian, comincerà a nutrire dei dubbi circa la sua buona condotta. Arriverà a scoprire che il suo futuro marito l’ha tradita fino a due giorni fa con Margot? In realtà, la prossima settimana questa vicenda subirà uno scossone che potrebbe rivelarsi decisivo ma a partire da oggi capiremo che aria tira tra Laura e Sebastian e soprattutto su cosa in particolare sospetterà la Beccaria. Anche per Brando la situazione non è delle più semplici, soprattutto quando scoprirà che Serena sta affrontando quest’inizio di gravidanza alle prese con moltissimi problemi di salute. Prima di passare alle anticipazioni, ricapitoliamo cosa è successo ieri a Centovetrine. In carcere, Vinicio, prima di tornare in cella, promette a Carol che un giorno le racconterà tutto della sua vita, della donna che ha difeso e per la quale ha scontato 25 anni di galera.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 11 APRILE 2013 – Dopo aver colpito il giornalista che rivolgeva domande scomode a Jacopo, Ascanio si becca il rimprovero di Castelli. Jacopo, pur ringraziandolo del suo interessamento, si dice molto scocciato perchè ha capito che lui è intervenuto soltanto quando l’uomo ha nominato Diana. L’ingegnere sa benissimo che Ascanio nutre dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia e la riconoscenza nei confronti di Diana e non vuole che una cosa del genere si ripeta più. Ascanio lo rassicura e promette di rimanere al suo posto ma, nel frattempo, si vede con un suo vecchio amico che gli ha procurato un computer ad altissimo livello. Spende tutto il suo primo stipendio per comprarlo e gli racconta di voler tornare al suo vecchio mestiere: Molteni, infatti, è finito in carcere per furto ma, in realtà, è un hacker specializzato in furto di segreti industriali. Sapendo che Jacopo è stato accusato ingiustamente, dobbiamo pensare che ci sia lui dietro l’irruzione della Guardia di Finanza a Centovetrine? Sebastian, intanto, cerca di scrivere, senza successo, la promessa nuziale a Laura ma una telefonata, a cui lui non risponde, di Margot, lo turba. La ragazza, a Barlino, non riesce a dimenticarlo e spera sempre in un suo ripensamento. Ettore, dopo la fine del processo, apprende la sua condanna commutata dal giudice in vent’anni di reclusione. Ivan, Diana, Jacopo e lo stesso Ettore sono tutti sgomenti e disperati.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 12 APRILE 2013 – Oggi ultima puntata settimanale di Centovetrine. Vediamo cosa succederà. Oriana, in carcere, continua a mettere sotto pressione Corradi e lui finisce con l’agire nei suoi confronti. La direttrice è perplessa anche in merito al rapporto con Ivan e Ettore le consiglia di dare al suo amico una possibilità. Laura, a pochi giorni dalle nozze, comincia a nutrire sospetti reali sul legame tra Sebastian e Margot. Serena ha un malessere e, accompagnata da Brando in ospedale, si sottopone ad una nuova ecografia. Salani può ascoltare, dunque, il battito del cuore di suo figlio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top